Venerdi' 8 Gennaio
Venerdi' 8 Gennaio
Buon Venerdi' alla Piazza.
Modena si sveglia sotto una "triste" pioggia, e nn promette miglioramenti......vedremo!!
Modena si sveglia sotto una "triste" pioggia, e nn promette miglioramenti......vedremo!!
CIAO PINO........cchio
Re: Venerdi' 8 Gennaio
Ciao Buon Giorno
A Cremona nevica,
speriamo di non doverla pestare a lungo.
Portos
A Cremona nevica,
speriamo di non doverla pestare a lungo.
Portos
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
buongiorno a tutti, belli e brutti. roma uggiosa ma non fa freddo. meno male che c'è ancora poca gente
Salvaroma

-
Buon giorno, a Firenze piove, freddino....previsioni al brutto almeno fino a tutto domani....
Oggi(da calendario) s. Massimo...auguri ad iniziare da quelli della Piazza(mi sembra di ricordare che l'Agenda mi dava un altro santo?!).
Meno male che è ..venerdì
andrea firenze
p.s. attenzione questo post contiene un congiutivo sbagliato, o meglio non usato....la frase corretta è "....mi desse...", non "....mi dava..." non correggo l'errore non avendolo rilevato io (ma il Maestro) ...sarebbe meschino, ma non volendo dare un messaggio sbagliato ai giovani è d'uopo la correzione
Oggi(da calendario) s. Massimo...auguri ad iniziare da quelli della Piazza(mi sembra di ricordare che l'Agenda mi dava un altro santo?!).
Meno male che è ..venerdì
andrea firenze
p.s. attenzione questo post contiene un congiutivo sbagliato, o meglio non usato....la frase corretta è "....mi desse...", non "....mi dava..." non correggo l'errore non avendolo rilevato io (ma il Maestro) ...sarebbe meschino, ma non volendo dare un messaggio sbagliato ai giovani è d'uopo la correzione

-
Buonvenerdìottavogiornodell'annoventidieci!
Pioggia a sud della Brianza, sono arrivato al lavoro praticamente alla cieca, mi devo decidere a cambiare le spazzole >:D<
Cordialità
Gianluca-MB
Pioggia a sud della Brianza, sono arrivato al lavoro praticamente alla cieca, mi devo decidere a cambiare le spazzole >:D<
Cordialità
Gianluca-MB
Buondì a tutti, oggi giornata del @@@@ fprtunatamente piove solo,ho accompagnato a scuola i primi 2 ora tocca alla terza e dopo si và al lavoro.
Buon lavoro a tutti
Buon lavoro a tutti
[img]http://i39.tinypic.com/206j582.jpg[/img]
>
>
Ce n'è voluto di tempo, prima che ne sbagliassi un altro, ma visto che è San Massimo, te lo condono e faccio tanti Auguri ai nostri Massimi:)-D
Buon fine settimana.....purtroppo terminano le pherie:(
kampes
Buon fine settimana.....purtroppo terminano le pherie:(
kampes
bouna giornata, se cos' si può dire, piove e fà freschetto, oggi e domani trasferta in zona parmense con sosta tattica a Carpi
Cek
Cek

Piove anche qua (Sud Milano) sono giorni che preannunciano neve con scarso successo
BUONA GIORNATA
BUONA GIORNATA
Buon giorno
In ritardo al posto di lavoro in quanto la sveglia,non usata in periodo di ferie,non è stata rimessa in uso
Tempo primaverile ,14° con qualche piovasco
Domenica e lunedì è prevista neve:mah
Buona giornata
In ritardo al posto di lavoro in quanto la sveglia,non usata in periodo di ferie,non è stata rimessa in uso
Tempo primaverile ,14° con qualche piovasco
Domenica e lunedì è prevista neve:mah
Buona giornata
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS