VENDO CERCHI OZ RACING 9 X 16 in magnesio quelli usati nei team ufficiali lancia nelle p.s. asfalto, cerchi a 4 fori e centrante conico,boccole per fissaggio ventoline di raffredamento freni EURO 1.400 (4 cerchi)
considero anche proposte di eventuale scambio di mio gradimento,per favore no proposte ridicole o assurde
vendo cerchi oz racing ufficiali abarth 9x16 a 4 fori
-
-
Re: vendo cerchi oz racing ufficiali abarth 9x16 a 4 fori
Ciao,
non so se l'inserzione è sempre valida, ma mi hanno segnalato solo oggi questo sito.
Io sono interessato e sono un possessore di molti ricambi di delta.
Che cosa ti potrebbe interessare per un eventuale scambio?
grazie
non so se l'inserzione è sempre valida, ma mi hanno segnalato solo oggi questo sito.
Io sono interessato e sono un possessore di molti ricambi di delta.
Che cosa ti potrebbe interessare per un eventuale scambio?
grazie
-
ciao,chiamami al 340 8268332
-
Ciao grazie per avermi risposto...
prima di farti perdere tempo, ti chiedo se i cerchi in questione possono essere montati senza problemi su di una delta 8 valvole prettamente stradale che sto allestendo solo esternamente come una gruppo a.
se si ti chiamo e ci mettiamo d'accordo.
P.s non è che hai pure i ventolini?
grazie
prima di farti perdere tempo, ti chiedo se i cerchi in questione possono essere montati senza problemi su di una delta 8 valvole prettamente stradale che sto allestendo solo esternamente come una gruppo a.
se si ti chiamo e ci mettiamo d'accordo.
P.s non è che hai pure i ventolini?
grazie
-
ciao,per poterli montare dovrai apportare qualche modifica,sono parecchio larghi,i problemi sorgono nella parte interna dove ci sono li ammortizzatori,esternamente vai a filo parafanghi,ho a disposizione anche i ventolini originali speediline (no repliche) e nuovi in unica fusione plastica speciale colore bianco,no assemblati con rivetti che tanti imitano,...all'epoca li forniva BELLOTTO RACING GOMME grande fornitore ufficiale gomme team rally campionato mondiale (fondi di magazzino) e introvabili....li vedi in pubblicità nei vecchhi tuttorally dell' epoca...calcola che come scambio accetto pezzi di pari valore delle delta di gruppo A, non pezzi commerciabili di delta stradali di facile reperibilità....x info chiamami senza impegno,il numero già lo sai,grazie
-
spedizione per italia gratis