Help Fari Xenon

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
marcello49

Help Fari Xenon

Messaggio da leggere da marcello49 »

Ho deciso di installare dei fari allo Xenon ma non riesco a capire come fare a bypassare il problema della molletta , non bisogna smontare il faro?
Chi lo ha fatto può darmi delle dritte avrei anche visto un Kit per auto canbus a 110 €.
Attendo lumi.
Un saluto
Insieme si cresce, da soli si comanda (ogni allusione è puramente casuale)
salvaroma

Re: Help Fari Xenon

Messaggio da leggere da salvaroma »

Ciao Marcello.
A me li ha montati Antonio Mo, quindi..
Salvaroma

Immagine
marcello49

Messaggio da leggere da marcello49 »

Se vado a Carpi mi costano troppo. Se Antonio Mo legge mi può dare qualche indicazione.
Grazie
Insieme si cresce, da soli si comanda (ogni allusione è puramente casuale)
salvaroma

Messaggio da leggere da salvaroma »

beh, certo, io ci sono stato anche per altri motivi, ci mancherebbe..
Salvaroma

Immagine
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

ciao Marcello, prova a vedere le foto che ho fatto quando Vixmi ha montato il kit a me

http://phedramici.myblog.it/album/radun ... ato/page1/

http://phedramici.myblog.it/archive/200 ... ttato.html

forse riesci a trovare la soluzione

Cek
Immagine
Antonio Mo

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Ciao Marcello,

io ne ho installati di diversi tipi e su diverse auto (non solo Phedra) ma quelli che più mi hanno soddisfatto come fascio di luce e nitidezza (quindi messa a fuoco della luce) sono i Kit della Lampa, questi hanno centraline piccolissime (ed in molti fari riesci ad inserire tutto all'interno senza uscire con nessun filo), digitali (quindi scaldano pochissimo) ed a un costo abbastanza corretto.....

Su Phedra che ha le lenti di ingrandimento nei fari se la lampada non è ben a fuoco, sulla strada lo vedi tantissimo, perchè la lente amplifica i difetti, poi non ho mai provato a vedere se le centraline riescono a stare all'interno come son riuscito su altre auto....

Saluti Antonio Mo
Kody Jr.

Messaggio da leggere da Kody Jr. »

ciao antonio
ma i kit lampa che consigli sono tutti uguali o ci sono differenze tra un modello e l'altro?
sapresti consigliarmene uno in specifico per la phedra? il colore della lampada non tende troppo al blu? perchè noi non vogliamo montare un kit a caso solo per questo motivo ma se dici che ne esistono di validi allora ogni suggerimento è ben accetto!
per il momento ho montato due lampade della philips, le crystal vision 4300K che mi sono fatto arrivare dalla gran bretagna ma sono sempre delle alogene
grazie
Kody Jr.
silvano

Messaggio da leggere da silvano »

salve io ho mondato le 6000klox hid e un lavoraccio senza smontare i fari ho inpiegato ben 3 ore visto che le mie manine nn sono piccole ,fanno un ottima luce
SILVANO NATALE (ph MASCOLA)
[img]http://i47.tinypic.com/an0n4p.jpg[/img]
[img]http://i40.tinypic.com/2d0faq9.jpg[/img]
Antonio Mo

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Ciao Kody,

come scrivevo sopra ne ho provati diversi di kit xeno, quelli della Lampa per me restano quelli con la miglior qualità prezzo....

Lampa fornisce kit diversi ma solo a livello di luminosità, per me la migliore è la 6000 k perchè fà la luce Bianca, mentre quelli a 8000 k tendono ad essere leggermente sull'azzuro.

Per il montaggio su Phedra non ti serve nessun altro accessorio di contorno, ma solo il kit e un pò di pazienza per il montaggio....

Saluti Antonio Mo
micio

Messaggio da leggere da micio »

Domanda stupida :

Ma è legale il montaggio delle xeno in aftre marker ?

Sicuri che ad un veloce controllo e / o revisione non ci siano problemi ?

Ciao

Micio
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”