2 gennaio 2010....
-
2 gennaio 2010....
...buona sera, ho guardato e mi sembra che nessuno, dico nessuno abbia dato il buon giorno oggi.... lo faccio io, ma essendo pomeriggio tardo più che un buon giorno, una buona sera...appunto!!
A Firenze il cieolo si va pulendo è piovuto fino a stamani poi piano piano si sta rimmettendo, si alza un po' di vento...le previsioni parlano di una buona domenica domani, con calo delle temperature, ma poi di nuovo pioggia (e neve un po' più su...lo spero proprio)
Oggi SS.Basilio e Gregorio...auguri!!
Oggi sabato "normale", ieri trascorso il giorno nel rincretimento tipico del primo dell'anno ci si avvicina veramente alla fine delle feste...meno male e...putroppo.
Approfitto di questo post per fare i miei auguri di BUON ANNO A TUTTI..!!
andrea firenze
A Firenze il cieolo si va pulendo è piovuto fino a stamani poi piano piano si sta rimmettendo, si alza un po' di vento...le previsioni parlano di una buona domenica domani, con calo delle temperature, ma poi di nuovo pioggia (e neve un po' più su...lo spero proprio)
Oggi SS.Basilio e Gregorio...auguri!!
Oggi sabato "normale", ieri trascorso il giorno nel rincretimento tipico del primo dell'anno ci si avvicina veramente alla fine delle feste...meno male e...putroppo.
Approfitto di questo post per fare i miei auguri di BUON ANNO A TUTTI..!!
andrea firenze

-
Re: 2 gennaio 2010....
Buon pomeriggio a tutta la piazza, Andrea hai guardato male, anche se in forma criptata era già stato aperto il post del buongiorno.
Auguri di nuovo a tutti
Franco
Auguri di nuovo a tutti
Franco
Dai , x stavolta sei perdonato . . .
ma mettici più attenzione (:P)
ciao
micio
ma mettici più attenzione (:P)
ciao
micio
-
...sono un pignolo!tt!, mancava l'incipit di rito......?tt?era un post di saluti...
Ciao Franco e Micio....

Ciao Franco e Micio....

buona sera anche da me, in effetti fra ieri e oggi gli accessi sono scarsi causa pigrizia da festività ed il tempo non aiuta, qui ha piovuto tutta la mattiana con vento e temperatura sui 2° poi nel pomeriggio c'è stata una tormenta di neve e circa 0° sempre con vento forte e adesso il celo si è rasserenato per domani previsto sole e freddo cane, mahhh vedremo
Cek
Cek

-
Buona serata anche da Bergamo!!
Sono proprio fuso... pensavo di aver dato il buongiorno e il BUON ANNO questa mattina e invece... :S
sarà la vecchiaia o mi sto proprio rinco...
ciao
gipi
Sono proprio fuso... pensavo di aver dato il buongiorno e il BUON ANNO questa mattina e invece... :S
sarà la vecchiaia o mi sto proprio rinco...
ciao
gipi
Buonasera a tutti e vista l'ora buona cena.
[img]http://i39.tinypic.com/206j582.jpg[/img]
>
>
Buonasera visto l'ora vi dedico questa....
Buonanotte....
Buonanotte....

By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]