Parto...B)
-
Parto...B)
Ebbene si', stasera si parte.
Andiamo al caldo in un posto sperduto, lontano lontano, di cui non faro' il nome, ma solo il cognome: Brasile.
11 giorni d relax (spero), a trovare degli amici che vivono la'. E' la prima volta, e spero di vederlo non solo con gli occhi di un turista, ma, con il loro aiuto, di vedere anche le cose di tutti i giorni.
E se non ci riusciro'... pazienza!(:P)
Poiche' temo (o spero...) di non avere grandi opportunita' per connettermi alla rete, faccio a tutti gli auguri per una fantastica fine del 2009 ed uno splendido inizio del 2010 (gli aggettivi si sprecano...)
Ad majora!
Andiamo al caldo in un posto sperduto, lontano lontano, di cui non faro' il nome, ma solo il cognome: Brasile.
11 giorni d relax (spero), a trovare degli amici che vivono la'. E' la prima volta, e spero di vederlo non solo con gli occhi di un turista, ma, con il loro aiuto, di vedere anche le cose di tutti i giorni.
E se non ci riusciro'... pazienza!(:P)
Poiche' temo (o spero...) di non avere grandi opportunita' per connettermi alla rete, faccio a tutti gli auguri per una fantastica fine del 2009 ed uno splendido inizio del 2010 (gli aggettivi si sprecano...)
Ad majora!
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Re: Parto...B)
Buon viaggio e riauguri
Penso che se volevi farti invidiare hai colpito nel segno.
Divertitevi almeno voi
Portos
Penso che se volevi farti invidiare hai colpito nel segno.
Divertitevi almeno voi
Portos
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
Buon viaggio, buon divertimento e auguri perchè il nuovo anno ti porti tutto ciò che desideri.
B)-Occhio alle brasiliane
Franco
B)-Occhio alle brasiliane
Franco
-
...che dire complimenti per la meta... e tantissimi auguri di buon anno ..anche a tua moglie e a tutta la famiglia ....a proposito ti porti tutti dietro... compreso cani, gatti, uccellini e pesci rossi!!?? (e la Phedra?)
Se, come speri, non ti connetterai con la Piazza, almeno al ritorno dovrai farci un bel resoconto anche fotografico, come lo scorso anno, dei luoghi visitati!!
Ciao
andrea firenze
Se, come speri, non ti connetterai con la Piazza, almeno al ritorno dovrai farci un bel resoconto anche fotografico, come lo scorso anno, dei luoghi visitati!!
Ciao
andrea firenze

Ciao Francis buon viaggio, divertiti e Auguri di Buon Anno a te e alla tua famiglia.
giacomovr
giacomovr
Giacomovr
Mi viene un invito alla Galeazzi ... Ma vafff......o !!!!
Auguroni a te e alla famiglia e occhio ai viados che , mi dicono , lì abbondano ....occhi aperti e spalle al muro ....
Ciao
Micio
Auguroni a te e alla famiglia e occhio ai viados che , mi dicono , lì abbondano ....occhi aperti e spalle al muro ....
Ciao
Micio
un augurio di buon viaggio-ferie-annonuovo alla family Francis che parte, mi raccomando comportati bene
Cek
Cek

Ciao Francis buon viaggio, Buon Anno e buon tutto.
In tuaassenza noi saremo qui al freddo a escogitare nuove tattiche x il kart.........
In tuaassenza noi saremo qui al freddo a escogitare nuove tattiche x il kart.........

By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
buon viaggio, arcimboldo.
io ci sono stato e ti consiglio vivamente di vivere il quotidiano da turista. visto, invece, che hai degli amici, loro potranno fare da "garanti" sui posti, usi e costumi. poi, dipende in quale posto vai, il tenore di vita dei tuoi amici. occhio che rubano da matti, ti consiglio di uscire senza contante, orologi,gioielli e ninnoli vari.
di contro, avrai il "parterre de roi" dei deretani più famosi al mondo e, credimi, sono da cartolina!!
buon anno anche a te ed ai tuoi cari
io ci sono stato e ti consiglio vivamente di vivere il quotidiano da turista. visto, invece, che hai degli amici, loro potranno fare da "garanti" sui posti, usi e costumi. poi, dipende in quale posto vai, il tenore di vita dei tuoi amici. occhio che rubano da matti, ti consiglio di uscire senza contante, orologi,gioielli e ninnoli vari.
di contro, avrai il "parterre de roi" dei deretani più famosi al mondo e, credimi, sono da cartolina!!
buon anno anche a te ed ai tuoi cari
Salvaroma

Mi unisco a micio... Francis !!! MA VAFF....LO >:D<
Che invidia e poi che rabbia a pensare che tu hai la PH lì ferma ad aspettare che qualcuno liberi quei 170 Hp scalpitanti
e io chissà per quanto dovrò condividere la Hondina con Franca.
Comunque DIVERTITI
BUON ANNO
gipi
Che invidia e poi che rabbia a pensare che tu hai la PH lì ferma ad aspettare che qualcuno liberi quei 170 Hp scalpitanti
e io chissà per quanto dovrò condividere la Hondina con Franca.
Comunque DIVERTITI
BUON ANNO
gipi