Oggi faccio festa
Oggi faccio festa
La 180 metri in discesa costituiti da un'unica lastra di ghiaccio . Questo è il viale di accesso a casa . Ora , a parte la "sboronata" dei 180 metri , vi prego focalizzare sul fatto che è inclinata e che è completamente ghiacciata .
Ieri sono andato a prendere mio padre all'aeroporto di Bologna e alle ore 01,10 mi trovavo a metà di suddetto viale con la macchina bloccata .
Alle ore 2,00 riuscivo a raggiungere l'area di parcheggio davanti a casa dopo aver distrutto un paio di calze da neve
Oggi mi muovo solo dopo le undici e previo utilizzo di cannello di fiamma ossidrica
Max
Ieri sono andato a prendere mio padre all'aeroporto di Bologna e alle ore 01,10 mi trovavo a metà di suddetto viale con la macchina bloccata .
Alle ore 2,00 riuscivo a raggiungere l'area di parcheggio davanti a casa dopo aver distrutto un paio di calze da neve
Oggi mi muovo solo dopo le undici e previo utilizzo di cannello di fiamma ossidrica
Max
D'Apro (io)
-
Re: Oggi faccio festa
Gomme chiodate.
Oppure a letto al calduccio....
Oppure a letto al calduccio....
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Un bel sistema di riscaldamento a resistenza interrate no ?????
Comunque anche io faccio festa , e anche domani ...
Mi rifaro' la settimana prossima .... forse ....
Ciao
micio
Comunque anche io faccio festa , e anche domani ...
Mi rifaro' la settimana prossima .... forse ....
Ciao
micio
-
Max caro, ti prego, rispondi alle email!
Grazie!
Bea
Grazie!
Bea
-
Mah!
In questi giorni da noi fa sopra i 25° e usiamo i calzini...corti...per la troppa calura. :S
Mah!
Copriti Max ca fa friddo!
h.p.
In questi giorni da noi fa sopra i 25° e usiamo i calzini...corti...per la troppa calura. :S
Mah!
Copriti Max ca fa friddo!
h.p.

Lo so Max, sono Ovvibili, davvevo ovvibili, hai vagione, le catene fanno tanto tamavvo, ma a volte sevvono !!!
Sebav
Sebav
[ seba on flickr ]
Seba VI - Phedra136cv mod. Oro anno 2008
Grigio Bernini 667, interni alcantara blu 834.