Sigla HF x Evo
Sigla HF x Evo
- Allegati
-
- sigla hf x evo.jpg (61.47 KiB) Visto 419 volte
Re: Sigla HF x Evo
usti...ne ho a casa 3 o 4 ...a saperlo ne prendevo 30 o 40.
Complimenti y5, sei davvero stato lungimirante accaparrandoti 3 o 4 loghi HF.
Premesso questo, mi prendo la libertà di ricordare a tutti i forumisti che chiunque è libero di proporre ricambi al prezzo da lui ritenuto congruo.
Se qualcuno ritenesse eccessivo il prezzo proposto si dovrebbe limitare a penderne atto evitando qualsiasi tipo di commento, in quanto, un ricambio proposto ad un prezzo eccessivo rimarrebbe invenduto ed i commenti sul prezzo proposto sarebbero ritenuti superflui, ovvero eliminabili.
Ciao
Dante
Premesso questo, mi prendo la libertà di ricordare a tutti i forumisti che chiunque è libero di proporre ricambi al prezzo da lui ritenuto congruo.
Se qualcuno ritenesse eccessivo il prezzo proposto si dovrebbe limitare a penderne atto evitando qualsiasi tipo di commento, in quanto, un ricambio proposto ad un prezzo eccessivo rimarrebbe invenduto ed i commenti sul prezzo proposto sarebbero ritenuti superflui, ovvero eliminabili.
Ciao
Dante
Chiedo scusa...
Comunque non ho scritto quanto li ho pagati.
Era solo un commento sul tipo di investimento...
Ovvero...la gente si scervella per investire nel mercato mobiliare, titoli di stato, obbligazioni, derivati ecc. e poi ci sono degli oggettini che in 10-12 anni rendono il 2000%.........incredibile!!!
quindi a saperlo era megliio comperane 30 - 40 .... anzi ..uno scatolone.
Ciao
Giovanni
Comunque non ho scritto quanto li ho pagati.
Era solo un commento sul tipo di investimento...
Ovvero...la gente si scervella per investire nel mercato mobiliare, titoli di stato, obbligazioni, derivati ecc. e poi ci sono degli oggettini che in 10-12 anni rendono il 2000%.........incredibile!!!
quindi a saperlo era megliio comperane 30 - 40 .... anzi ..uno scatolone.
Ciao
Giovanni
vale un po' per tutte le cose a saperlo.
pero' un conto e' chiedere un conto e' prendere
pero' un conto e' chiedere un conto e' prendere
Grazie Dante per il tuo intervento....................
La diversità.....................................alcuni riescono a contenere i propri istinti ed altri no..................cmq meglio così altrimenti sarebbe una vita monotona...............
Auguri a tutti
La diversità.....................................alcuni riescono a contenere i propri istinti ed altri no..................cmq meglio così altrimenti sarebbe una vita monotona...............
Auguri a tutti
Auguri anche a te...
(ho a casa pure una mostrina HF quella dell'HF del 1984 serie Maritni...ovvero con i colori martini in diagonale....personalmente la trovo la più bella in assoluto).
(ho a casa pure una mostrina HF quella dell'HF del 1984 serie Maritni...ovvero con i colori martini in diagonale....personalmente la trovo la più bella in assoluto).
-
io le ho tutte!!!!!!! tranne una!!!! purtroppo......
offro 80€ a chi me la vende!!!!!
offro 80€ a chi me la vende!!!!!
-
''HF integrale kat'' x mascherina anteriore..... originale ovviamente........
mmmm ti tocca cercarla in svizzera...
..complimenti per la collezione...
..complimenti per la collezione...