problema con il telecomando....aiuto!!!!
problema con il telecomando....aiuto!!
salve a tutti.....e da un po di tempo k sto riscontrando problemi con il telecomando,cioe quando premo il pulsante la luce si accende ma non mi da piu il comando x aprire le porte e il cofano....cosa potrei fare???grazie anticipatamente..buon natale a tutti
problema con il telecomando....aiuto!!!!
salve a tutti.....e da un po di tempo k sto riscontrando problemi con il telecomando,cioe quando premo il pulsante la luce si accende ma non mi da piu il comando x aprire le porte e il cofano....cosa potrei fare???grazie anticipatamente..buon natale a tutti
Re: problema con il telecomando....aiuto!!!!
controlla i fusibili della chiusura...
Re: problema con il telecomando....aiuto!!
icome etto prima...
Re: problema con il telecomando....aiuto!!
Scusate ma se ci sono problemi ai fusibili della chiusura non dovrebbe chiudersi neanche con la chiave, cioè non dovrebbe funzionare tutta la centralizzata. Sbaglio?
.
SALVE A TUTTI...STAMATTINA HO FATTO UN GIRO ALLA LANCIA E GLI HO ESPOSTO IL PROBLEMA..MI HANNO RISPOSTO DICENDOMI K DEVO CAMBIARE TUTTO IL SISTEMA DELLA CHIAVE CON UN SISTEMA DI CHIAVI NUOVO SPENDENDO CIRCA 280 EURO..è MAI POSSIBILE K NN SI PUO RIPARARE QST PROBLEMA???
La stessa cosa è successa a me dopo il lavaggio e non si è risolta a macchina asciutta. Ora apro con la chiave da qualche giorno.
.
-
mimmo bt328
ciao
x nico89
per favore scrivi in minuscolo, scrivere in maiuscolo equivale ad URLARE
x nico89 e calimero
controllate il corretto cablaggio della centralina di gestione serrature che è avanti al passeggero sotto al tappetino
in alternativa controllate la funzionalità dal ricevitore che è nella plafoniera luci in alto, dovete smontare il guscio e controllare il perfetto cablaggio del ricevitore del radiocomando
x nico89
per favore scrivi in minuscolo, scrivere in maiuscolo equivale ad URLARE
x nico89 e calimero
controllate il corretto cablaggio della centralina di gestione serrature che è avanti al passeggero sotto al tappetino
in alternativa controllate la funzionalità dal ricevitore che è nella plafoniera luci in alto, dovete smontare il guscio e controllare il perfetto cablaggio del ricevitore del radiocomando
Grazie infinite. Considerando che è stata al lavaggio è possibile che pulendo internamente il vetro hanno sbattuto con lo specchietto o in zona plafoniera. Controllerò.
.
grazie mille....controllerò un po