Buonasera una domanda per gli esperti.
Come si misura il CO nella Thema 8.32 catalitica e quale è il livello ottimale,
sulla prima serie lo porta a 1-1,25 su quella con la sonda lambda qualcuno sà come si analizza
e che livelli deve mantenere?????
Grazie per le risposte
MISURAZIONE CO THEMA 8.32 CATALITICA
-
-
Re: MISURAZIONE CO THEMA 8.32 CATALITICA
Oh nessuno ne sà qualcosa??????????:S
salve sono gianni dovrebbe essere tra 1,4/1.8 si misura nel gas d scarico...c.....s.......gianni
-
Ho visto i valori per tutte le Thema tranne 8.32 dovrebbe essere prima della sonda 0.7 a valle 0,35.
Per quanto ho capito da un manuale seconda serie che sto facendo tradurre dal giapponese all'inglese e poi in italiano sembrerebbe esistere una procedura tutta sua con un punto di misurazione dietro la testata vicino la batteria che porterebbe i gas prima della sonda e uno a valle classico.
Ne sa qualcuno qualcosa
Per quanto ho capito da un manuale seconda serie che sto facendo tradurre dal giapponese all'inglese e poi in italiano sembrerebbe esistere una procedura tutta sua con un punto di misurazione dietro la testata vicino la batteria che porterebbe i gas prima della sonda e uno a valle classico.
Ne sa qualcuno qualcosa
ciao,per regolare il co nella 832 kat. devi svitare i 2 tappi che ci sono prima del kat. subito dopo i flessibili sotto la macchina uno per la bancata anteriore uno per quella posteriore, in ogni caso la regolazione è unica quindi dovresti trovare lo stesso valore
-
Grazie Emiliano grande come sempre ma i volori ? quali sono ? e poi si misura prima e dopo?
Inoltre sono dei tappi semplici da svitare o una volta aperti non si richiudono +
Inoltre sono dei tappi semplici da svitare o una volta aperti non si richiudono +
CIAO il valore del CO 1 piu o meno 0,5 prima del kat, massimo 0,3 dopo, i tappi se non sono mai stati tolti potrebbero essere molto duri da togliere, io ti consiglierei "se sono duri" di scaldare bene la macchina