THEMA LX 3 SERIE VERDE IMPECCABILE
-
THEMA LX 3 SERIE VERDE IMPECCABILE
ALTRA SEGNALAZIONE:
Vi segnalo questa stupenda Thema, ho contatto il proprietario Angelo Serio
la macchina è una delle più rare che c'è come colore e optional.
http://www.subito.it/stupenda-lancia-th ... htm?last=1
Abbiamo discusso un pò con Angelo l'ho invitato a non venderla perchè è veramente stupenda
ad iscriversi al Lancia Thema Club Italia e a frequentare il viva-lancia.com
Ma forse ha perso la passione....comunque la macchina è ottima e sono stati fatti lavori
anche dispendiosi.
Se a qualcuno interessa vi consiglio di prendere contatto il costo è 4500 contanti
e 5000 anche dilazionalbili tramite finanziaria.......
Fateci un pensierino .....un bel regalo di Natale
Ciao a tutti;)
Vi segnalo questa stupenda Thema, ho contatto il proprietario Angelo Serio
la macchina è una delle più rare che c'è come colore e optional.
http://www.subito.it/stupenda-lancia-th ... htm?last=1
Abbiamo discusso un pò con Angelo l'ho invitato a non venderla perchè è veramente stupenda
ad iscriversi al Lancia Thema Club Italia e a frequentare il viva-lancia.com
Ma forse ha perso la passione....comunque la macchina è ottima e sono stati fatti lavori
anche dispendiosi.
Se a qualcuno interessa vi consiglio di prendere contatto il costo è 4500 contanti
e 5000 anche dilazionalbili tramite finanziaria.......
Fateci un pensierino .....un bel regalo di Natale
Ciao a tutti;)
Re: THEMA LX 3 SERIE VERDE IMPECCABILE
L'auto si trova dalle mie parti, è davvero bella... il prezzo un po altino, ma sull'auto non c'e nulla da dire.
Bella.
ciaoo
Bella.
ciaoo
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
L'avevo notata,sembra bellissima,l'unica cosa che non avevo capito è la targa nuova..
è stata sicuramente re immatricolata.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Quindi importata pochi mesi fa..?
Ragazzi, leggendo un po il post di ZAC che segnala la vendita della sua 3.0, che è una delle prime della 3a serie, vi dico che anche questa Turbo LX è una delle Primissime della 3a serie........ Il motore infatti non è il 205cv, ma il Lancia Turbo 16 valve da 185cv.. per intenderci quello della seconda serie...
davvero saranno pochissime le 3a serie che montano ancora quel motore.
un salutone.
davvero saranno pochissime le 3a serie che montano ancora quel motore.
un salutone.
Ma magari è una versione per esportazione
-
ciao ragazzi
, bisogna guardare sul libretto cosa dice : ad esempio la mia 3.0 è stata immaticolata i primi di agosto 92 quando poi la terza serie è stata messa in vendita da fine ottobre 92 .........ed ha stampigliato sul libretto per omologazione modello .......la TO 38702T è la gemella della mia ed era stata usata per le prove sulle riviste e in pista ai giornalisti , la TO 38703T è una TURBO LX 205 CV berlina usata sempre per l'omologazione , la TO 38704T è una STATION LX 205 cv utilizzata sempre per l'omologazione , dopo queste quattro la serie si interrompe e le varie ls o td non so che targa abbiano ricevuto ; queste le conosco bene perchè fece fare l'estratto al PRA............è strano che quella che ci segnali abbia ancora il 185 cv della lx prima serie.......non vorrei che quel motore li non fosse il suo originale ma uno di recupero montato al volo............a me non risulta che ci fossero per l'export modelli terza serie turbo col 185 cv.........però si può sempre imparare qualcosa di nuovo.......ciao !!
, bisogna guardare sul libretto cosa dice : ad esempio la mia 3.0 è stata immaticolata i primi di agosto 92 quando poi la terza serie è stata messa in vendita da fine ottobre 92 .........ed ha stampigliato sul libretto per omologazione modello .......la TO 38702T è la gemella della mia ed era stata usata per le prove sulle riviste e in pista ai giornalisti , la TO 38703T è una TURBO LX 205 CV berlina usata sempre per l'omologazione , la TO 38704T è una STATION LX 205 cv utilizzata sempre per l'omologazione , dopo queste quattro la serie si interrompe e le varie ls o td non so che targa abbiano ricevuto ; queste le conosco bene perchè fece fare l'estratto al PRA............è strano che quella che ci segnali abbia ancora il 185 cv della lx prima serie.......non vorrei che quel motore li non fosse il suo originale ma uno di recupero montato al volo............a me non risulta che ci fossero per l'export modelli terza serie turbo col 185 cv.........però si può sempre imparare qualcosa di nuovo.......ciao !!
-
La mia Turbo 16 v LX 2 serie 185 cv è stata immatricolata per la prima volta nel Lussemburgo
forse qualcuno ha detto che nel 92 ancora non era obbligatorio il cat in Italia o sbaglio???
forse qualcuno ha detto che nel 92 ancora non era obbligatorio il cat in Italia o sbaglio???
ciao, certo che si(tu) le "catalizzate" in italia sono obbligatorie dal 1/1/1993 con omologazioni : 91/441 CEE, 91/542 CEE, 93/59 CEE sono abbastanza sicuro di questo perchè ho un centro revisioni