cerco motore e carburatori fulvia 1600
cerco motore e carburatori fulvia 1600
cerco motore e carburatori per fulvia 1600, preferibilmente il tutto da ripristinare, in quanto i motori preferisco preparali personalemente, inviate le vostre proposte, astenersi il sultano del brunei e i suoi sostenitori...grazie
Re: cerco motore e carburatori fulvia 1600
disponi ancora materiale 1600?
-
Salve,
io ho un motore 1600 HF smontato in ottimo stato, da sostituire fasce elastiche perkè è rimasto molto tempo fermo, il collo è praticamente nuovo e mai stato retificato e lo stesso per il monoblocco. Completo di carburatori e tutto anche le viti.Vendo anche tutto il resto della meccanica, cambio, semi assi, scatola dello sterzo, trapezi, balestra, freni,traverse. Se vuole contrattarmi anche telefonicamente il mio numero è il seguente 3283177678.
Grazie per l'attenzione, cordiali saluti.
io ho un motore 1600 HF smontato in ottimo stato, da sostituire fasce elastiche perkè è rimasto molto tempo fermo, il collo è praticamente nuovo e mai stato retificato e lo stesso per il monoblocco. Completo di carburatori e tutto anche le viti.Vendo anche tutto il resto della meccanica, cambio, semi assi, scatola dello sterzo, trapezi, balestra, freni,traverse. Se vuole contrattarmi anche telefonicamente il mio numero è il seguente 3283177678.
Grazie per l'attenzione, cordiali saluti.
-
Buona sera Valter,
cerco due carburatori Solex da 42 per motore 1600.
Se sono ancora disponibili fammi sapere il costo, le condizioni e mandami una foto.
grazie.
Luciano
cerco due carburatori Solex da 42 per motore 1600.
Se sono ancora disponibili fammi sapere il costo, le condizioni e mandami una foto.
grazie.
Luciano
@ Pezzini Valter: hai un MP!
salve, scusate se mi inserisco, chiedevo se disponi anche della testata per il 1600 e se la venderesti separatamente.
Eventualmente gradirei delle foto e conoscere il costo. grazie Matteo
Eventualmente gradirei delle foto e conoscere il costo. grazie Matteo