chiave con telecomando che non va

Mercatino
Gallery
tony

chiave con telecomando che non va

Messaggio da leggere da tony »

buon giorno a tutti gli amici del forum premetto che sino ad ora non ho avuto grossi problemi con la lybra quindi vi seguivo solo a livello di lettura il forum,ma ora mi serve una mano da voi, sapete come codificare la chiave della leona xche da qualche giorno nn apre piu' le porte c'e' qualche procedura da seguire?grazie anticipatamente
tony

Re: chiave con telecomando che non va

chi mi potrebbe gentilmente dare una mano
grazie anticipatamente
Telaino

Messaggio da leggere da Telaino »

Credo che per il tuo problema devi rivolgerti ad un concessionario Lancia.

Codice: Seleziona tutto

[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]
ALCANTARABLU

Messaggio da leggere da ALCANTARABLU »

Salve, non obbligatoriamente deve andare in Lancia, di recente ho cambiato il contakm come tutti sapete, e azzerandomi la spia motore il mio meccanico con il TEXA BT sbirciando nel munù ho letto anche codifica chiavi, io penso che qualcuno che ha una diagnosi decente lo può fare. Saluti
Lybra 09/2004 berlina LS 1.9 jtd 85 kw, grigio patrizia, ICS no navi con CD - lock egr - cruise control artigianale - maniglie illuminate - presa 12 V al tunnel centrale - volante in pelle con comandi - kit xenon 5000 k (tolto) - bluetooth car kit CK 1 Nokia - barre portatutto originali, lancista orgoglioso dal 1994, I write from the town of Policoro Basilicata region been Italian. alcantarablu@live.it (msn)
tony

grazie a tutti proverò lunedì sempre che non siano in ferie grazie e buon natale
amos54

Messaggio da leggere da amos54 »

Scusa tony, secondo me siamo fuori strada. Il fatto che non ti apre le porte (e ti disattiva l'allarme elettronico se monti quello Lancia) normalmente non di pende dalla codifica telecomando, ma a qualche suo problema interno degli "eterni" falsi contatti. Puo' essere la pila, gli integrati sul circuito stampato, ecc. Se hai un minimo di dimestichezza, apri il guscio (parlo del TLC a lobi triangolare, due tasti) e' inserito a pressione, piega le lamelle di contatto della batteria per aumentarne la pressione. Guarda anche la guida che riguardava il telecomando in questione, saluti, A--
Telaino

...scusate ma avevo in mente che non funzionasse la frequenza che fa aprire gli sportelli... il "code" deve per forza funzionare visto che il motore si accende.
In effetti è da provare la sostituzione della batteria e/o la verifica dei contatti all'interno.

[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]
tony

buon pomeriggio a tutti colgo l'occasione x augurarvi un buon natale e col dirvi che ho risolto il problema erano i contatti interni che non andavano piu' e quindi 50 euro risparmiate grazie a tutti
Telaino

Certo che con questo forum se ne risparmia di soldi.....

nico89

Messaggio da leggere da nico89 »

salve a tutti i lybristi
Rispondi

Torna a “Lybra”