riparazione sospensioni
riparazione sospensioni
salve a chi interessa ho trovato chi può rigenerare le sospensioni, autolivellanti, a smonzamento controllato, normali, regolatore di altezza autolivellanti, e dispone anche degli accumulatori
Re: riparazione sospensioni
ma viene riparata anche la parte elettrica in modo tale da far spegnere la luce di avaria sul cruscotto?
ciao
ciao
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
ciao mi ha detto che conosce bene il sistema, che è in grado di ripararle e ha il materiale occorrente per farlo, poi però non ho approfondito piu' di tanto, io avevo intenzione di rifare le mie dell'832 e mi ha chiesto 200 euro l'una
-
Perchè non posti il contatto
Grazie
Grazie
-
io i miei accumulatori idraulici che mi ha mandato l'amico Antonio , li ho fatti montare a NONANTOLA ( MO ) al GARAGE EMILIA CORSE , sono una ex assiistenza ufficiale Lancia con super esperienza alle spalle sulle lancia Thema , super competenti e a buon mercato !!!
http://www.hotfrog.it/Societa/Garage-Em ... di-Antonio
http://www.hotfrog.it/Societa/Garage-Em ... di-Antonio
ciao, il n. di cell. è 3398035231 si chiama francesco
Salve a tutti,
vorrei sapere se la rigenerazione consiste nella sostituzione delle parti interne e se qualcuno ha già avuto esperienze al riguardo sulla propria Thema.
Grazie a tutti!
vorrei sapere se la rigenerazione consiste nella sostituzione delle parti interne e se qualcuno ha già avuto esperienze al riguardo sulla propria Thema.
Grazie a tutti!
-
ciao emiliano,senti ma ripara anche gli ammortizzatori della 8.32?
ciao, si mi ha detto che li rigenera tutti, li può anche modificare cioè li può fare piu' duri per la versione sport e morbidi per la versione comfort, io ho intenzione di rifarli ma al momento non ho una gran disponibilità mi ha chiesto 200 euro l'uno per l'832, è molto professionale fa anche il preparatore di auto da rally
emi, se ripara anche la parte elettrica cioè fa ri-funzionare la regolazione AUTO-SPORT, questo è un grande..
----------------------------------------------------------------------------------------------------------