sensore temperatura esterna

Mercatino
Gallery
ermanno1951

sensore temperatura esterna

Messaggio da leggere da ermanno1951 »

Ho una lybra sw del 2002 e da qualche mese è fuori servizio il sensore della temperatura esterna lunica possibilità è la sostituzione completa dello specchietto dx dove è inserito il sensore. Senza spendere troppi euro cosa posso fare
Telaino

Re: sensore temperatura esterna

Messaggio da leggere da Telaino »

Sfasciacarrozze... o forse è solo un filo deteriorato.

Codice: Seleziona tutto

[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]
Franco 1949

Messaggio da leggere da Franco 1949 »

E' capitato un paio di volte anche a me (l'ultima oggi) che quando avvio l'auto il termometro esterno segna 21/22° (siamo a 0°). Nel giro di qualche minuto la temperatura scende fino a +4°/+5° comunque ben superiore a quella effettiva (che normalmente veniva rilevata con esattezza). Potrebbe essere un problema di centralina? In altra occasione, dopo alcuni giorni di malfunzionamento, é andato a posto da solo:
Frank Zampa

Messaggio da leggere da Frank Zampa »

Ciao, sta capitando anche a me (a freddo 15 grandi, poi man mano che l'auto si scalda scende fino a 6 gradi, anche se fuori ce ne sono 2). E' successo dopo che ho fatto 100 chilometri sotto la neve, che possa essersi sporcato il sensore? Come posso raggiungerlo?

Grazie.
marco72

Messaggio da leggere da marco72 »

ciao se vai a pagina 4 del forum troverai un post dal titolo:”come sostituire il sensore spendendo 1 euro” se hai un po dimestichezza con il saldatore e altro hai risolto tutti i tuoi problemi....scusa se non ti ho messo il link diretto del post ma sono col cell e non e` possibile....comunque lo trovi e` quasi a meta` pagina....

Codice: Seleziona tutto

[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003         Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]

Frank Zampa

Messaggio da leggere da Frank Zampa »

Ciao, nessun problema, comunque risolto lavandolo specchietto lato guidatore con la lancia e acqua calda.

Auguri!
Rispondi

Torna a “Lybra”