Struttura ad albero del Forum

Mercatino
Gallery
Pierpasquale

Struttura ad albero del Forum

Messaggio da leggere da Pierpasquale »

Ho notato che oramai il forum contiene decine di pagine con centinaia di risposte.
Al fine di poter rapidamente selezionare l'argomento di interesse e trovare quindi tutte le risposte pertinenti, proporrei al gestore del forum di poter inserire nella discussione delle sottocategorie (meccanica, motore, carrozzeria, guasti ecc.) tra le quali scegliere di includere quando si pone una domanda o si propone un argomento.
Alf 16V

Re: Struttura ad albero del Forum

Messaggio da leggere da Alf 16V »

non sarebbe male.... ma si finirebbe di discutere all'ordine del giorno e possibilmente tante novita' non si sapranno piu'.
esempio:
come pulire l'alcantara ?
risposta gia' data.
e se domani trovo un altro metodoto???
posso scriverlo da me ..... ma tante volte , solo dopo aver letto una richiesta di aiuto salta fuori la nuova risposta.
questo il mio pensiero, saluti!
Stefano

Messaggio da leggere da Stefano »

A mio avviso il bello di questo forum, è proprio la sua semplicità. Apri vedi i nuovi argomenti e rispondi, senza sottocategorie e altro.
Questo è il mio pensiero.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
Antonio (t16v lx)

Messaggio da leggere da Antonio (t16v lx) »

concordo con Stefano
Pierluigi T.

Messaggio da leggere da Pierluigi T. »

Grazie Stefano e Antonio : anche perchè farlo a mano ora sui messaggi del passato sarebbe un lavoraccio .
Buona continuazione
fabiers

Messaggio da leggere da fabiers »

ciao, per me va bene così...l'unica cosa che migliorerei sarebbe che quando uno posta una domanda o nuova discussione...nel momento in cui chi ha postato è soddisfatto della risposta possa segnalare anche con una piccola spuntatura per far capire che si è arrivati al punto...però voi direte....: è cmq un forum di discussione non è yahoo answer?! o no?
Pierpasquale

Mi permetto di dissentire: in questo modo si perderebbe tutta la memoria storica delle conoscenze apportate da tutti noi.
Vi pongo una domanda: sapete dirmi in quale punto del forum posso trovare una qualche risposta sulla valvola EGR ?
Stefano

Messaggio da leggere da Stefano »

c'è l'opzione cerca in alto a destra. basta selezionare TUTTI GLI ANNI con qualsiasi parola e ti troverà tutte le discussioni riguardanti la parola EGR.
saluti
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
Pierpasquale

Prova.
Poi prova sul sito del Forum della Lybra.
Finalmente vai alla domanda (di Corradodik) del 24 ottobre 09 dello stesso sito.
saluti.
ernesto

Messaggio da leggere da ernesto »

I membri del direttivo del LTCI parlavano di aprire il forum del loro sito anche ai non soci.
In questo caso, sarebbe possibile , partendo dall'inizio a strutturare il forum come ipotizzato da Pierpasquale.
Anche se credo, aumenterebbe il lavoro di chi modera il forum stesso.
Rispondi

Torna a “Thema”