Ciao a tutti, vendo il cofano anteriore e posteriore della Montecarlo, quello dietro è buono,mentre quello anteriore ha poca ruggine non passante nel solito posto,lo definisco buono al 90 % chiedo per entrambi 500 €, e regalo la copertura interna del cofano anteriore e tutto il rivestimento interno compresa la protezione della batteria tutto in buono stato. Ho deciso di utillizzare il "nostro" forum perchè da qui è iniziata la mia passione per questa auto,se siete intereressati contattatemi al 331 2012633
ciao Luigi.
[vendo]cofano anteriore e posteriore
Re: [vendo]cofano anteriore e posteriore-----in blocco
Vendo in blocco tutto quello che rimane dellla mia Monte 1 serie.. che era azzurra.Ai due blocchi cofani e paraurti aggiungo: fari anteriori belli con mascherina anteriore e logo lancia nuovo ancora da montare,laterali plastica,fanali posteriori con plastiche belle e viti nuove,mascherina posteriore,plastiche vetri laterali,scatola filtro e filtro,interno rosso cruscotto completo rosso molto bello sedili orig in tess rosso buoni e pannelli porte rossi tunnel centrale,portiere con serrature,serr interne aper cofani, tutta la meccanica del tett apribile con minuteria e telo nuovo mai montato plast laterali rotte,pinne posteriori perfette e ancora altro mat che ora non ricordo,chiedo 1500 E il tutto si trova a nord di Milano e preferisco non spedire. Se siete intereressati contattatemi al 331 2012633 Saluti Luigi
-
luigi ma tu hai inserzione su ebay in scadenza oggi?
Ciao Marco, ho deciso di utilizzare solo il forum per vendere i miei pezzi, devo solo recuperare quello che ho speso, la mia macchina era azzurra..
a presto Luigi
a presto Luigi
tra il materiale che non ricordavo ...fasce adesive laterali nuove e ruota di scorta
ciao Luigi
ciao Luigi