pezzi di ricambio

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
peppe800

pezzi di ricambio

Messaggio da leggere da peppe800 »

salve a tutti i phedristi conosco questo forum da un po di tempo ma per vari problemi personali l'ho trascurato. cmq mi ripresento: mi chiamo Giuseppe, sono di Taranto sono felicemente sposato e ho due bimbe fantastiche. inoltre come la maggior parte di tutti voi iscritti al forum sono possessore di phedra, che ultimamente ha fatto i capricci e mi ha alleggerito di ben 5000 eurini. Ebbene si; sostituzione completa del motore un 2.0 JTD fap con c.a., revisione di tutti e quattro gli iniettori. Be niente male per un'auto di appena 6 anni di vita con 110000 KM. Cmq sono rimasto fedele alla mia Phedra per questo ho speso questa cifra, e per ora l'auto è perfetta. Non auguro a nessuno questa brutta esperienza anche perchè oltre alle spese economiche subentra anche lo stress, lo stare senza auto per circa 40 giorni ed altro ancora. Cmq se qualcuno ha bisogno di un motore ovviamente da revisionare puo rivolgersi a me su questo forum pezzi s'intende testata o copritesta oppure monoblocco , in quanto i cilindri e i pistoni sono ormai andati. Grazie del tempo dedicatomi e alla prossima by by da peppe
salvaroma

Re: pezzi di ricambio

Messaggio da leggere da salvaroma »

ciao peppe e benvenuto:)

mi spiace ma la mia va ancora molto bene (sperem..).

ps
taranto che zona?
Salvaroma

Immagine
Francis MI

Messaggio da leggere da Francis MI »

Ciao Peppe, benvenuto.
Per il momento non mi sembra di averne bisogno... (sgrat sgrat!)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Raoul

Messaggio da leggere da Raoul »

X il momento neanche io (doppio sgrat,sgrat) :D
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”