Infiltrazione acqua

Mercatino
Gallery
ilbarbone

Infiltrazione acqua

Messaggio da leggere da ilbarbone »

Ho bloccato l'assicurazione della mia Lybra sw a luglio per momentaneo inutilizzo
e ho parcheggiato la macchina nel magazzino dove lavoro con l'unico "inconveniente" che la macchina sta parcheggiata in discesa quindi con il muso anteriore in alto
ora mi sono accorto che messa in questa posizione quando piove mi si allaga compleramente il tappetino posteriore sinistro
ma com'è possibile?
da dove si infiltra tutta questa acqua?
e perche se la giro cioè la metto con il miso anteriore verso il basso nn succede?
nicolaii

Re: Infiltrazione acqua

Messaggio da leggere da nicolaii »

Non ho capito. Il magazzino suppongo sia coperto. Se è così la pioggia non dovrebbe entrarci; allora è acqua del condizionatore. Ma come fa ad andare dietro? Occorre più precisione nell'osservazione dei sintomi. N.
ilbarbone

Messaggio da leggere da ilbarbone »

no scusa mi sarò spirgato male
la tengo sullo scivolo che porta al magazzino quindi è all'aperto
nicolaii

Messaggio da leggere da nicolaii »

Allora la cosa più probabile è che entri acqua da uno sportello; occorre togliere i pannelli interni e controllare soprattutto che il foglio di plastica trasparente stia a posto. E' anche possibile una verifica con potente getto d'acqua, dopo aver asciugaro tutto l'interno. N.
lybretto89

Messaggio da leggere da lybretto89 »

non credo sia quello il problema nicolai, mio padre al passat è capitato così, praticamente si era tappato il buco del canale di scolo situato nei pressi dei tergicristalli, per di più si era bucata la lamiera! barone prova a controllare prima di fare fatica inutile.. fammi sapere poi
Rispondi

Torna a “Lybra”