Finalmente Montato Cruise Control
-
maxximan80
Finalmente Montato Cruise Control
Lunedi scorso mi sono messo in cerca da diversi autodemolitori del mio paese per trovare la lava cruise control. Dopo tanti giri finalmente l'ho trovata, me la sono fatta smontare dallo sterzo e l'ho presa, mi sono stupito quando mi ha chiesto il prezzo..... 5 Euro.... Sono andato subito dal mio elettrauto per farmela montare..... 10 Euro. Totale spesa 15 Euro.... Va che è una meraviglia.... Ciao ragazzi sono contentissimo....
Lancia Lybra 1.9 jtd LX 110 CV Grigio Elisa 2001, navi, cruise ........ Na Favola.......
Re: Finalmente Montato Cruise Control
che fortuna che hai avuto,sono contento almeno uno c'e l'ha fatta con poco...ma la leva e stata tolta da un'altra lybra?
2.4 jtd lx sw no navi 150cv (del 01/2003 )
-
Anonymous User
a me invece mi girano le bocce... perchè ho il 1.8 e su quello non si può mettere il cruise... continuo a leggere che tutti l'anno messo e io no!!!
-
maxximan80
Si demon67 da un'altra Lybra Emblema e la cosa che mi ha fatto arrabbiare è che gli interni in pelle bianchi, come li sto cercando io, li hanno buttati 2 giorni prima perchè, a loro dire, sono ingombranti e non vale la pena tenerli a terra. Sto ancora a rosicà...
Lancia Lybra 1.9 jtd LX 110 CV Grigio Elisa 2001, navi, cruise ........ Na Favola.......
-
Simoniracing83
- Contatta:
Perchè sulla 1.8 no?
Simoniracing83 - Moderatore
Simoniracing83 - Moderatore
Lancia. Uno stile di vita!
-
Anonymous User
dalle mie fonti... (che poi sono precisamente questo forum) so che c'è un tipo diverso di accelleratore sul 1.6 e il 1.8 rispetto al 2.0 benzina e ai 1.9 e 2.4 jtd all'epoca mi ero informato e tutti mi avevano detto tutti che non era possibile... ed è un peccato perchè è una gran bella cosa...
Il 1.8 e il 1.6 hanno il comando a corda... il 2.0, il 1.9 e il 2.4 hanno il potenziometro.
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]Re: Finalmente Montato Cruise Control
Di che zona sei? Non è che da questo demolitore ne hanno un'altra di leva cruise? La sto cercando anch'io...poi a 5 euro! Spettacolare
[b][color=#000080]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - 2003 - Cruise, CaricatoreCD, ComandiRadioVolante, No Navi[/color][/b]
[b][color=#000080]Grigio Patrizia - 140.000 Km[/color][/b]Re: Finalmente Montato Cruise Control
Ma la leva del cruise monta su qualsiasi lybra 1.9??
Oppure bisogna vedere di anno in anno?
La mia è una jtd del 2000, se riesco a trovare qualcosa dal demolitore la popsso montare tranquillamente??
Hanno tutti gli stessi attacchi suppongo!!
Oppure bisogna vedere di anno in anno?
La mia è una jtd del 2000, se riesco a trovare qualcosa dal demolitore la popsso montare tranquillamente??
Hanno tutti gli stessi attacchi suppongo!!
Vai tranquillo, se lo trovi montalo... se riesci, dovresti prendere anche il guscio inferiore del piantone così eviti di dover tagliare il tuo.
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]