Lybra ballerina!
Lybra ballerina!
L'altro giorno su uno svincolo ho rischiato il muso (della lybra, non il mio...)! Colpa mia, l'ho preso troppo veloce e l'asfalto era bagnato e freddo. Forse è ora di cambiare gli ammortizzatori e mettere le gomme da neve. Consigli sugli ammortizzatori? chi mi dice rigenerati vanno benissimo, chi mi dice originali (a che prezzi però!). Che faccio?
Re: Lybra ballerina!
Rigenerati vanno bene, il loro problema in linea di massima è la durata nel tempo. Se sei per tenere la Lybra ancora un po' di anni allora mettili nuovi altrimenti vai sul rigenerato.
Informati però anche sui prezzi perchè forse la differenza è poca.
Informati però anche sui prezzi perchè forse la differenza è poca.
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]-
Anonymous User
se vai sul nuovo ti consiglio kayaba a gas... spendi 2 lire in più ma te li guadagni nel tempo... li cambi e ti dimentichi...
saluti
Nico
saluti
Nico
grazie per i consigli, chiedero un po diprezzi dal ricambista
Quando hai i prezzi, postali qui, che mi interessano....
Per le gomme neve, io ho messo delle Pirelli sottozero 205-55 16, 500 euro montate.
Per le gomme neve, io ho messo delle Pirelli sottozero 205-55 16, 500 euro montate.
Matteo
Lancia Lybra Emblema '04
Fiat barchetta Riviera '02
Lancia Lybra Emblema '04
Fiat barchetta Riviera '02
io ho provato le pirelli P6 e mi sono trovato bene. quando sono quasi alla fine te ne accorgi.
*** chi guida non beve e chi beve non guida ***
Lybra 1.9jtd sw no navi 2003 emblema
Lybra 1.9jtd sw no navi 2003 emblema
come gomme invernali ho delle bridgestone prese l'anno scorso, devo dire che hanno un comportamento abbastanza buono. purtroppo sono da 15. Come vanno le gomme da 16?