Consigli per l'aquisto,vi prego aiutatatemi :)-D

Mercatino
Gallery
ericri2500

Consigli per l'aquisto,vi prego aiutatatemi :)-D

Messaggio da leggere da ericri2500 »

Salve a tutti sono un utente neo iscritto che però vi segue da molto tempo vista la mia passione per le auto e per le thesis in particolare,adesso ne vorrei comprare una,però non disponendo di un grosso budget mi ero orientato sulle auto usate che vanno dai 4000 ai 6000 euro,nella fattispecie ne ho trovata una 3200 emblema del 6/2003 con ahimè 200000 km,il venditore vorrebbe 5000 euro però dato che l'auto va rivista di carrozzeria e soprattutto ha il cambio automatico che batte ha detto che può venirmi un po' incontro,secondo voi quanto devo spendere per ripristinare il cambio( qui ho letto che potrebbe anche non essere cambiato in toto),oltre a questa ne ho trovata un'altra sempre 3200 v6 emblema del 2002 a 6000 euro,che in linea teorica dovrebbe essere migliore della prima perchè quest'ultima ha 50000 km,solo che mi chiedevo se questi km sono reali,e poi a quanto ne sò io nel 2002 la motorizzazione 3200 non era ancora stata adottata sulla thesis quindi sento un leggero odore di truffa,voi cosa ne pensate?Per favore datemi più consigli possibili e se avete altre possibili offerte a cui potrei essere interessato fatele pure(a me vanno bene qualunque thesis purchè a benzina,dato che avevo intenzione di montare un impianto a metano per usufruire dei 650 euro di ecoincentivo e dei 5 anni di bollo gratis della regione toscana).
fabiolancia

Re: Consigli per l'aquisto,vi prego aiutatatemi :)-D

Messaggio da leggere da fabiolancia »

Ciao, anch'io non sono molto convinto della thesis con 200000 km. Probabilmente il cambio va revisionato (circa 2300 euro) ma con quei km la macchina ha sicuramente bisogno di intervento alle sospensioni che risulta molto costoso.
Quella del 2002 e' un esemplare delle prime sicuramente con la motorizzazione 3000. Su questa al tuo posto indagherei sui km che mi sembrano pochini per una macchina di questo tipo ma dallo stato di usura generale della meccanica si potrebbe avere una buona percezione dei km percorsi dalla macchina. Controllerei anche i bracci delle sospensioni che hanno delle boccole di gomma che con il tempo e le scaffe si usurano. Quelle dicono molto bene quanti km ha fatto la macchina.
Poi ti ricordo che i primi esemplari fino al 2004 sono state quelle che hanno avuto piu' noie specialmente all'elettronica.
E infine controlla il cambio automatico. Quando innesti la retro o la d la macchina non deve dare grossi contraccolpi e il cambio marcia deve essere sempre molto dolcee fluido.
Ricorda che la manutenzione del 3000 e' molto costosa mi riferisco alla cinghia distribuzione e relativi cuscinetti.
Quindi rifletti prima di acquistare.
frick62

Messaggio da leggere da frick62 »

NON COMPRARLA !!!!

Finisci di vivere, perchè non è più affidabile dopo 200.000 km, che oltretutto non sai come sono stati fatti.

Ciao.
ericri2500

Grazie a tutti per i consigli,in effetti anche io quella con 200000 km stavo pensando a scartarla,invece di quella con 50000 km vi devo chiedere un parere postandovi il link dove è presente http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... 56765,cosa ne pensate è possibile che abbia veramente 50000 km?,scusate se vi arreco disturbo,ma purtroppo gli ecoincentivi stanno per scadere,e se non riesco ad installargli un impianto a metano entro il 31/12/2009 perdo definitivamente la possibilità di non pagare il bollo per 5 anni e forse anche lo sconto immediato di 650 euro,quindi non ho molto tempo,in più vi rinnovo la domanda se per caso avete qualcosa da offrirmi o conoscete qualcuno che da via una thesis,Grazie.
Remo196

Messaggio da leggere da Remo196 »

Ciao ericri2500, se sei davvero interessato, io ho un thesis 2000 turbo emblema del 2003 che è in ottime condizioni e che sarei interessato a vendere soltanto perchè mi sto spostando pochissimo. Ti ripeto la vettura è in condizioni eccelentei con 109000 Km completamente originali e tenuta con passione eccezionale. Ho già provveduto all'installazione di impianto Gpl sequenziali della LANDI RENZO e la resa è ottimale. Se sei davvero interessato e disposto a spendere una somma superiore a quella che hai indicato nei post, mi puoi contattare per qualsiasi chiarimento e approfondimento. Se vuoi, potrai anche indicarmi il tuo e-mail personale. Un salutone....
robert

Messaggio da leggere da robert »

ciao Remo196,so che c'era un certo Lucc che andava in cerca di una 2.0,l'ho avevo sentito alla sezione gallery della thesis che chiedeva info sulla mia ex.2.0.ciao robert
ericri2500

Re: Consigli per l'aquisto,vi prego aiutatatemi

grazie remo della proposta però purtroppo i soldi che sono riuscito a racimolare durante la stagione non sono molti e ci devo anche far rientrare le spese dell'università,quindi non ce la faccio proprio a spendere di più,per essere sinceri ho deciso di prendere l'auto solo perchè ci sono questi ecoincentivi,e ho pensato che l'oppurtunità di non pagare il bollo su un auto come questa non mi sarebbe più ricapitata,altrimenti anche se riconosco che l'auto è meravigliosa e secondo me è superiore anche alle bmw 7 e mercedes S,sarebbe troppo sopra le mie possibilità.
Remo196

Ciao Robert, grazie per l'indicazione ma non saprei come poter comunicare con Lucc. Se hai qualche informazione oppure desideri avere maggiori delucidazioni tu da poterle riferire a Lucc fammi pure sapere senza alcun impegno. Grazie e ciao.
robert

Messaggio da leggere da robert »

l'ho conosciuto l'altro giorno alla gallery magari inviagli un msg. privato
Remo196

Re: Consigli per l'aquisto,vi prego aiutatatemi

Ciao ericri2500, non ti preoccupare per nulla, ho soltanto sentito il piacere di girarti delle informazioni. Ti faccio i miei migliori auguri per tutto, sia per la vettura che per l'università e per ogni altro progetto che è nei tuoi desideri. Un salutone
Rispondi

Torna a “Thesis”