Che colore?
Che colore?
andrea, per favore, mi dici che colore è?
- Allegati
-
- logo.jpg (19.29 KiB) Visto 279 volte
-
- posteriore.jpg (23.86 KiB) Visto 279 volte
-
- lato destro.jpg (28.24 KiB) Visto 279 volte
Salvaroma

Re: Che colore?
io dico Grigio Juvarra... chi offre D+ ?
-
Perla Brunelleschi!!
Su questo nome c'è anche un "giallo" perché inizialmente venne chiamato Golden White e fu lanciato insime ad un altro colore, se non sbaglio il Grigio Rossini, poi in seguito si leggeva del Perla Brunelleschi al che mi domandavo se si trattasse di due colori o dello stesso....il colore era uno ed aveva definitivamente preso il nome di Perla Brunelleschi...
Ciao
andrea firenze
Su questo nome c'è anche un "giallo" perché inizialmente venne chiamato Golden White e fu lanciato insime ad un altro colore, se non sbaglio il Grigio Rossini, poi in seguito si leggeva del Perla Brunelleschi al che mi domandavo se si trattasse di due colori o dello stesso....il colore era uno ed aveva definitivamente preso il nome di Perla Brunelleschi...
Ciao
andrea firenze

-
...luga scherzi vero??!!!tt!
il grigio Juvarra, è il classico grigio chiaro, quella di Salva ha una vena d'oro.....
Non credo , pur essendo un colore più nuovo di altri, che esista ancora ora c'è il nuovo perla Sironi, che definerei un'incrocio fra il vecchio beige Modigliani (il detto anche il Roche) e il Perla Brunelleschi, almeno a guardare il car configurator.
Ora, sempre a stare al car configurator non tutte le versioni hanno gli stessi colori e, potendo sbagliare perché non ho ricontrollato, ci sono i "grigi": Rossini, Guercino, Bernini e Juvarra, il Blu Fiorentino e l'azzurro Bellini, Il bianco Canova, il Bordeaux Lorenzetti, il Nero Masaccio, il Nuovo Perla Sironi....non me ne vengono in mente altri....quindi S.&O.......
Quindi dei colori originali del lancio della Phedra restano il grigio Juvarra , il grigio Bernini, l'azzurro Bellini e il Bianco Canova, sono spariti gli altri vecchi colori e sono durati abbastanza poco il Marrone Arcimboldo e appunto il Perla Brunelleschi...
andrea firenze
il grigio Juvarra, è il classico grigio chiaro, quella di Salva ha una vena d'oro.....
Non credo , pur essendo un colore più nuovo di altri, che esista ancora ora c'è il nuovo perla Sironi, che definerei un'incrocio fra il vecchio beige Modigliani (il detto anche il Roche) e il Perla Brunelleschi, almeno a guardare il car configurator.
Ora, sempre a stare al car configurator non tutte le versioni hanno gli stessi colori e, potendo sbagliare perché non ho ricontrollato, ci sono i "grigi": Rossini, Guercino, Bernini e Juvarra, il Blu Fiorentino e l'azzurro Bellini, Il bianco Canova, il Bordeaux Lorenzetti, il Nero Masaccio, il Nuovo Perla Sironi....non me ne vengono in mente altri....quindi S.&O.......
Quindi dei colori originali del lancio della Phedra restano il grigio Juvarra , il grigio Bernini, l'azzurro Bellini e il Bianco Canova, sono spariti gli altri vecchi colori e sono durati abbastanza poco il Marrone Arcimboldo e appunto il Perla Brunelleschi...
andrea firenze

-
Il marrone arcimboldo l'abbiamo richiesto espressamente io e il Francis, chiudendo poi la possibilità di farlo per il resto del mondo,che può comunque sempre ordinare il nero masaccio (meno elegante e mooolto più freddo).
...... sai che certe volte mi spaventi...........
)))
Max
andrea firenze Scritto:
-------------------------------------------------------
> Perla Brunelleschi!!
> Su questo nome c'è anche un "giallo" perché
> inizialmente venne chiamato Golden White e fu
> lanciato insime ad un altro colore, se non sbaglio
> il Grigio Rossini, poi in seguito si leggeva del
> Perla Brunelleschi al che mi domandavo se si
> trattasse di due colori o dello stesso....il
> colore era uno ed aveva definitivamente preso il
> nome di Perla Brunelleschi...
> Ciao
> andrea firenze

Max
andrea firenze Scritto:
-------------------------------------------------------
> Perla Brunelleschi!!
> Su questo nome c'è anche un "giallo" perché
> inizialmente venne chiamato Golden White e fu
> lanciato insime ad un altro colore, se non sbaglio
> il Grigio Rossini, poi in seguito si leggeva del
> Perla Brunelleschi al che mi domandavo se si
> trattasse di due colori o dello stesso....il
> colore era uno ed aveva definitivamente preso il
> nome di Perla Brunelleschi...
> Ciao
> andrea firenze
D'Apro (io)
-
...se sono diventato pazzo ..
un po' è anche colpa tua......?tt? ancora, dopo due Phedra dello stesso colore, non riesci a dire...Grigio Bernini8-)
Ciao
andrea firenze

Ciao
andrea firenze

-
...esclusivi non c'è che dire...io credo che vi hanno rinunciato tanto la gente lo vedeva come "nero"...
Ciao
andrea firenze
Ciao
andrea firenze

in effetti a bruxelles me l'hanno venduta come grigio rossini ma di grigio non ha nulla (almeno mi pare..).
grazie andrea:)
grazie andrea:)
Salvaroma

Ciao Salva,
ben rientrato.
Pobrebbe essere...Rosso Grigino...????
Ciao.
Gianni
ben rientrato.
Pobrebbe essere...Rosso Grigino...????
Ciao.