fari che si bruciano
fari che si bruciano
qualcuno mi puo' spiegare perchè spesso (ogni 2-3 mesi) mi si bruciano le lampadine anteriori? specialmente la dx.
grazie ciao
grazie ciao
Re: fari che si bruciano
Ciao !!!
Accendi i fari dopo aver acceso la macchina e speglili prima di spegnere la macchina.
Anche io avevo questo problema, ho letto su questo forum che poteva essere il regolatore di tensione che non faceva bene il suo lavoro , da quando faccio cosi no ho piu' avuto problemi.
Ciao !!!!!
Accendi i fari dopo aver acceso la macchina e speglili prima di spegnere la macchina.
Anche io avevo questo problema, ho letto su questo forum che poteva essere il regolatore di tensione che non faceva bene il suo lavoro , da quando faccio cosi no ho piu' avuto problemi.
Ciao !!!!!
-
mimmo bt328
ciao
sono quattro anni che non si fulminano più lampadine alla mia Lybra
accendo e spengo SEMPRE con fari accesi, AC accesa e d'estate abbasso anche i finestrini
un paio di volte in passato ho avuto rotture a grappolo (3/4 lampadine in una settimana)
non so se è un caso ma da quando ho comprato le lampadine H7 più care non si sono più rotte e, poiché ho i fari sempre accesi, hanno abbondantemente superato la durata prevista
comprate lampadine serie e non le cinesi economiche
sono quattro anni che non si fulminano più lampadine alla mia Lybra
accendo e spengo SEMPRE con fari accesi, AC accesa e d'estate abbasso anche i finestrini
un paio di volte in passato ho avuto rotture a grappolo (3/4 lampadine in una settimana)
non so se è un caso ma da quando ho comprato le lampadine H7 più care non si sono più rotte e, poiché ho i fari sempre accesi, hanno abbondantemente superato la durata prevista
comprate lampadine serie e non le cinesi economiche
Il problema è solo la qualità delle lampade. Quella di non avviare a fari accesi è una delle tante favole che circolano. N.
Io ho l'abitudine di spegnere tutto prima di scendere.... mia moglie no.
Nessuno dei due brucia cronicamente le lampadine.
Comprale di marca, in linea di massima vedrai che un po' di più durano anche se non è detto.
La mia collega aveva un'audi A4 e bruciava le lampadine a manciate.
Quella A4 la presi io e non ho più bruciato una lampadina.
Lei ora ha un'altra A4... continua a bruciare le lampadine.
Secondo me è questione di lingerie...
Nessuno dei due brucia cronicamente le lampadine.
Comprale di marca, in linea di massima vedrai che un po' di più durano anche se non è detto.
La mia collega aveva un'audi A4 e bruciava le lampadine a manciate.
Quella A4 la presi io e non ho più bruciato una lampadina.
Lei ora ha un'altra A4... continua a bruciare le lampadine.
Secondo me è questione di lingerie...
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]Re: fari che si bruciano
ora io non saprei, di solito vado dal meccanico a cambiarle, sinceramente non ho mai chiesto(ignorante) che tipo di lampadine mi monta, so' solo che le pago 13,00 l'una
Mah... i meccanici di solito non tengono robaccia, preferiscono far spendere un po' di più il cliente e dargli roba buona piuttosto che dare robaccia e far lamentare il cliente.
Di sicuro userà Osram.
Fai tragitti brevi di solito?
Di sicuro userà Osram.
Fai tragitti brevi di solito?
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]Re: fari che si bruciano
si, di solito faccio 6/7 km giorno di media.......
Come la mia collega... secondo me può dipendere dal fatto che il filamento si scalda tanto e per poco tempo e poi si raffredda poco dopo e non si "tempera" (passatemi il termine).
Verosimilmente chi accusa questo problema fa prevalentemente tratte molto brevi.
Verosimilmente chi accusa questo problema fa prevalentemente tratte molto brevi.
Probabilmente allora io ho qualcosa che non va'!! nell'impianto elettrico.
Perche' l'elettrauto e' sempre lo stesso , prima cambiavo una lampadina ogni 2 mesi circa ora e' da 2 anni che non cambio piu' niente, facendo come descritto.
E comunque non mi sembra una FAVOLA , cercando sul forum ho trovato piu' e piu' pareri come il mio, comunque l'iportante e' non bruciarle piu' e cosi e' , almeno per me'
Ciao !!!
!
Perche' l'elettrauto e' sempre lo stesso , prima cambiavo una lampadina ogni 2 mesi circa ora e' da 2 anni che non cambio piu' niente, facendo come descritto.
E comunque non mi sembra una FAVOLA , cercando sul forum ho trovato piu' e piu' pareri come il mio, comunque l'iportante e' non bruciarle piu' e cosi e' , almeno per me'
Ciao !!!
!