VENDO cerchi cromodora

Fulvia
domme

VENDO cerchi cromodora

Messaggio da leggere da domme »

Vendo 4 cerchi cromodora 6jx14 con rispettive borchie centrali rifatti e quindi praticamente nuovi, volendo con gomme e camere d'aria nuove michelin da 175.Voglio sottolineare che i cerchi sono ORIGINALI e non quelli che si vendono su internet fatti non si sa con quale materiale e pesantissimi. Prezzo 1300 euro non tratt visto che con gli stessi soldi comprate quelli tarocchi e senza borchie.
Domme,Parma
Fulvialex

Re: VENDO cerchi cromodora

Messaggio da leggere da Fulvialex »

Mi sa che sono rimasto indietro con i prezzi....:S
Certo che se oggi quattro Cromodora rappresentano un quinto del valore della mia Fulvia, ho proprio una macchina che non vale niente!!!!
Alex-Mi
Fulvia Coupé 1.3S - 1973
(Fiat 124 Spider 1.4 - 1969)

ex Fulvia 2C - 1965
ex Fulvia Sport Zagato 1.3 - 1968
(ex Fiat 500L - 1971)
...i progetti evolvono!
domme

Messaggio da leggere da domme »

Ciao Alex, purtroppo con gli oggetti d'epoca non facili da trovare il prezzo lo fa poi il mercato.Gente che vende i medesimi cerchi crepati, sbeccati, non originali a 800 euro in condizioni non accettabili e però li riesce a vendere, non si può dopo venir da me e dire che il mio prezzo non è onesto quando i miei sono stati completamente rigenerati e sono pari al nuovo (spesa di 400 euro) sono originali CROMODORA con le borchie centrali originali dell'epoca in ottime condizioni (solo una chiedono ai mercatini 25\30 euro sempre che uno riesca a trovarle). Non posso certo chiedere 500 euro anche perchè per fortuna al momento non ho bisogno di soldi quindi se li vendo è solo perchè non ho lo spazio purtroppo e il mio garage sembra più un gommista che un garage per la mia fulvia.Perciò il consiglio che ti do è che se anche te possiede questi cerchi, di non svenderli anche perchè se li stanno riproducendo moderni,evidentemente la richiesta c'è e tanta, ma evidentemente l'oggetto non si trova cosi facilmente.
Non so se sono stato chiaro. Ciao ciao alex alla prossima.
Domme,Parma.
carubas

Messaggio da leggere da carubas »

Guarda che il prezzo anche a me pare nu poche altine, io li ho trovati a due passi da casa mia e per tutti e quattro (in buonissime condizioni, certo non come nuovi ) mi ha chiesto 300 euro, ovviamente me li sono portati immediatamente.
Una tipa in svizzera ne vendeva 5 (quindi anche la ruota di scorta) a 700 euro e ti garantisco che erano bellissimi.
Ora giustamente fai come vuoi, i cerchi sono tuoi, c'è l'affezione e tanti ricordi magari di giornate passate dal tornitore per farle rimettere e poi dal sabbiatore e poi dal verniciatore !!
Cmq buone feste e ti auguro di venderle >:D<
maxone

Messaggio da leggere da maxone »

Salve

Li ha ancora i cerchi summenzionati?
Grazie

Maxone
rossaenera

Messaggio da leggere da rossaenera »

sicuramente sono ancora disponibili...saranno in pochi che spendono duemilioni e mezzo delle vecchie lire per 4 cerchi....cmque io ho comprato quelli nuovi "rifatti" quindi posso informarvi veramente come stanno le cose, i cerchi sono molto più pesanti degli originali,l'alluminio o la lega di cui sono fatti è semplicemente pari a tanti cerchi in lega in commercio adesso tipo "alessio" ecc non hanno la scritta "cromodora" per ovvi motivi, il migliore vantaggio che hanno è sicuramente quello di essere "tubeeles" (?) il costo? 720 euro con iva e tutto,rimane sempre che non sono originali,ma come dice domme,ai mercatini chiedono sì 800 euro da rifare,è vero! ma li riportano anche a casa!! sono anni che ne vedo sempre dagli stessi venditori o annunci,io non li ho presi neanche a 450, erano da rifare. ci sono ancora se qualcuno li vuole gli dò il nome di chi li ha.Con questo non voglio togliere nulla domme,ognuno della sua roba ne fa quel che vuole e la vende.....al prezzo che vuole:D
Rispondi

Torna a “Fulvia : il Mercatino”