avaria air bag
avaria air bag
Salve a tutti e buona domenica.O un problemino sulla mia phedra ,mi si é accesa la spia dell'airbag e la scritta avaria airbag sullo schermo.Sono stato in un officina lancia e mi hanno detto che il problema sono i conttatti a spillo sul devioluci e quindi devo cambiare l'intero devioluci al costo mi sembra di 500 euro.Ora vi chiedo é possibile che devo cambiare tutto il pezzo? ,non c'é possibilita di aprirlo e pulire i conttatti o sistemarlo in qualche modo?.Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto.
Re: avaria air bag
Mi devono spiegare cosa c'entra il devio luci con l'air bag
Normalmrente dono i contatti della centalina che sta tra i sedili anteriori ce devono essere fatti dal TeSeO in quanto ad ultrasuoni
Cmq senti anche gli esperti
Normalmrente dono i contatti della centalina che sta tra i sedili anteriori ce devono essere fatti dal TeSeO in quanto ad ultrasuoni
Cmq senti anche gli esperti
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
è sicuramente come dice Marce, questo difetto è noto, ed i contatti vanno rifatti saldare da Teseo
Cek
Cek

Ciao Cek, scusami questo questo nome Teseo mi sembra di averlo gia letto in questo forum ma non ricordo chi sia.Mi potresti cortesemente ricordarmelo?.Poi secondo te basta smontare la centralina ed inviargliela?.Grazie tante per l'interessamento e ti auguro una buona giornata,sia a te che a Marce SS.
No la centralina non va smontata
Sono da fare le saldature sulla centralina dei cavi che arrivano dai sensori dei pretensionatori delle cinture
Sono da fare le saldature sulla centralina dei cavi che arrivano dai sensori dei pretensionatori delle cinture
Marce SS
Marce SS
Rieccomi amici del forum e scusate la mia lunga assenza
-D Un saluto a tutti
questo problema è sorto anche a me solo in alcune occasioni quando utilizzavo il devioluci per far azionare il tergilava parabrezza accorgendomi che nel vano motore era scappato un tubicino che portava l'acqua alle spazzole ed in seguito entrava nella centralina porta fusibili posta sul lato sx

questo problema è sorto anche a me solo in alcune occasioni quando utilizzavo il devioluci per far azionare il tergilava parabrezza accorgendomi che nel vano motore era scappato un tubicino che portava l'acqua alle spazzole ed in seguito entrava nella centralina porta fusibili posta sul lato sx
Ciao Marce SS, mi potresti dire di dov'é Teseo? dato che abito a Perugia vorrei regolarmi ,senno provo a trovare qualcuna in zona.Ciao e grazie di nuovo.
-
Scusa Marce, ma la vendi 'sta casa?
Ti bastano 400.000 euro?
Ti bastano 400.000 euro?
Il Te se O non è altro che un tecnico di casa Fiat
Marce SS
Marce SS