CURIOSITA'
CURIOSITA'
Carissimi Amici .... buon giorno...... proprio oggi mi è venuto in mente che nel 1992 ero salito su una lancia dedra e ho notato che aveva anche le luci verdi sull'asta che aziona le frecce e i tergicristalli (quelle sotto al volante). Visto che la mia thesis non le ha chiedevo a voi se sulla berlinona non sono state montate oppure magari sono in avaria le mie, Premetto che la mia è una 2400 jtd anno 2003 150CV..... Nel contesto ahime ho notato che sono due mattine che la belva non legge subito il cd di navigazione del gps. . . . .se lo estraggo e lo rimetto poi lo legge, ma lo fa solamente alla prima accenione al mattino.( secondo me questa mcchina ha pure un 'anima ah ah ah ah) Mi sa proprio che dovro far pulire la lente..... letto i precedenti post su questo caso......Poi un'altra sciocchezza.........quando chiudo l'auto di sera al buoi a volte si accendono le luci sotto gli specchietti mentre altre volte no! come mai? Ho detto al buio in quanto presumo che se la parcheggio di notte sotto ad un lampione la fotocellula non fa accendere le luci..... buona domenica a tutti.
Re: CURIOSITA'
Le mie luci
sotto gli specchietti retrovisori esterni..
si accendono sempre anche di giorno,
forse perchè tengo le luci sempre accese.....
Credo siano collegate alle luci di posizione !?!?
Ciao Sergio
sotto gli specchietti retrovisori esterni..
si accendono sempre anche di giorno,
forse perchè tengo le luci sempre accese.....
Credo siano collegate alle luci di posizione !?!?
Ciao Sergio
La thesis non monta devioluci illuminati.
Le luci negli specchietti non sono collegate ad alcun sensore crepuscolare e si accendono quando si sbloccano le relative chiusure con il telecomando (se è impostato il solo sbloccaggio della porta conducente la luce nello specchietto lato dx non si accende) e quando si apre la relativa portiera. Si spengono dopo alcuni minuti se non si chiude la macchina con il telecomando.
Le luci negli specchietti non sono collegate ad alcun sensore crepuscolare e si accendono quando si sbloccano le relative chiusure con il telecomando (se è impostato il solo sbloccaggio della porta conducente la luce nello specchietto lato dx non si accende) e quando si apre la relativa portiera. Si spengono dopo alcuni minuti se non si chiude la macchina con il telecomando.
(tu) grazie cari amici dele informazioni almeno ora ho le idee più chiare....ciao ciao a tutti
a me leluci sotto i retrovisori a volte rimangono accese anche se chiudo con il telecomando.
devo riaprire la portiera e richiuderla
devo riaprire la portiera e richiuderla