ciao a tutti
sono nuovo!!!! ho appena comperato una PHEDRA usata ma . . . f a n t a s t i c a ! ! !
è UN 'OTTOBRE 2005- 2000cc 79kw cambio autom. 6 "poltroncine" in pelle 3 tettucci porte post elettriche etc. etc. etc. nonostante ne abbia viste parecchie una così accessoriata non ne avevo mai vista!!!
ma veniamo al dunque. quando inserisco l'allarme si chiudono le serrature ma non si ritraggono gli specchietti retrovisori. c'è qualche procedura perchè questo avvenga!?! grazie sin d'ora e ottimo punto di riferimento il vostro... nostro!!!
specchietti retrovisori
-
Re: specchietti retrovisori
Benvenuto Nesto.re.
Se non erro, non hai attivato l'automatismo della retrazione degli specchietti.
Dovresti poterlo attivare così:
1) individua il pulsante di selezione degli specchietti: a sinistra specchio SX, a destra specchio DX, indietro apri/chiudi specchietti.
2) con l'auto spenta, gira la chiave di accensione fino all'accensione quadro...
3)... quindi tira indietro il pulsante di selezione specchietti (come a volerli ripiegare) e mantienilo per qualche secondo, dovresti sentire un dong di conferma.
A questo punto l'automatismo dovrebbe essere attivo. Ogni volta che chiudi le porte con il telecomando gli specchietti si chiudono, ogni volta che accendi il motore si riaprono.
Questo se non ho dimenticato qualcosa, io effettuai il procedimento secoli orsono.
ciao
Alberto MI
Se non erro, non hai attivato l'automatismo della retrazione degli specchietti.
Dovresti poterlo attivare così:
1) individua il pulsante di selezione degli specchietti: a sinistra specchio SX, a destra specchio DX, indietro apri/chiudi specchietti.
2) con l'auto spenta, gira la chiave di accensione fino all'accensione quadro...
3)... quindi tira indietro il pulsante di selezione specchietti (come a volerli ripiegare) e mantienilo per qualche secondo, dovresti sentire un dong di conferma.
A questo punto l'automatismo dovrebbe essere attivo. Ogni volta che chiudi le porte con il telecomando gli specchietti si chiudono, ogni volta che accendi il motore si riaprono.
Questo se non ho dimenticato qualcosa, io effettuai il procedimento secoli orsono.
ciao
Alberto MI
grazieeee Alberto
domani provo subito e sono certo che il motivo è proprio questo.
'notte
domani provo subito e sono certo che il motivo è proprio questo.
'notte
ciao Alberto,
hai ragione!!! Ora funzionano!!!
hai ragione!!! Ora funzionano!!!
-