oggi sono andato a riprendere la moto in officina.mi ha accompagnato un amico con la mia leona.
a parte che seguendolo pensavo proprio che la lybra è proprio bellissima, all'arrivo mi ha manifestato l'apprezzamento per il motore dicendo che spinge più della sua stii 1.9 jtd 120 cv.
sarà che la mia è stata appena tagliandata con filtri puliti ecc. ecc. o è proprio cosi?
a proposito volevo chiedere se anche a voi capita in accelerazione di sentire, ai regimi bassi, un rumorino come un lieve tintinnio proveniente dal motore che sparisce dopo i 2000-250 giri.
grazie
confronto 1.9jtd 155 cv -stilo 120 cv
confronto 1.9jtd 155 cv -stilo 120 cv
*** chi guida non beve e chi beve non guida ***
Lybra 1.9jtd sw no navi 2003 emblema
Re: confronto 1.9jtd 155 cv -stilo 120 cv
anche io sulla mia 105CV sento la stessa cosa, ma a periodi, questa estate era molto più marcato ed ora è appena impercettibile.
la cosa la sento solo quando accellero ex. in terza da bassi regimi.
bo! ho provato a cercare di capire ma non ho nessuna idea.
PS: non è che nel titolo intendevi 105 CV e non 155
la cosa la sento solo quando accellero ex. in terza da bassi regimi.
bo! ho provato a cercare di capire ma non ho nessuna idea.
PS: non è che nel titolo intendevi 105 CV e non 155
----------------------------------------------------------------------------------------
Lybra LX 1.9 jtd 105CV (Euro 2) - Aprile /2000 - 165000 Km.
----------------------------------------------------------------------------------------
il mio meccanico per telefono mi parlava di volano. ma non credo sia un pezzo che si danneggi.
e invece purtroppo si,
ma spero che non sia quello, in quanto, almeno nel mio caso, si sentirebbe molto di più soprattutto all'avviamento o in accellerazioni importanti.
se è il volano bimassa si parla di circa 900euro solo di pezzo (per la 105CV) + consigliata sostituzione frizione + manodopera.......... insomma una mazzata
fammi sapere
ciao
ma spero che non sia quello, in quanto, almeno nel mio caso, si sentirebbe molto di più soprattutto all'avviamento o in accellerazioni importanti.
se è il volano bimassa si parla di circa 900euro solo di pezzo (per la 105CV) + consigliata sostituzione frizione + manodopera.......... insomma una mazzata
fammi sapere
ciao
niente passerò per farla sentire al meccanico ma per ora non intendo far nulla.speriamo che non sia quello che dici. ciao