Vendo la mia Gamma

Gallery
Gamma WW Registry
marcogioia

Vendo la mia Gamma

Messaggio da leggere da marcogioia »

Annuncio che ho definitivamente deciso di vendere la mia Gamma...

E' una 2000 1° serie, anno fabbricazione 1976, prima immatricolazione aprile 1977, n° telaio 830 AB2 *001693*, colore azzurro metallizzato, interno pelle rossa, cerchi in lamiera, aria condizionata montata post acquisto, vetri elettrici ant. L'auto fu demolita per volontà dei figli dell'intestatario deceduto credo a fine anni '80, possiedo il numero di targa originale riportato sui vecchi tagliandi dell'assicurazione (presenti tutti dal 1977 al 1982, addirittura c'è ancora il "Foglio di Via" che rilasciavano ad auto nuova prima di consegnare la carta di circolazione definitiva...), presenta ammaccature sui parafanghi anteriori e porte ma l'anno scorso trovai in demolizione un'altra Gamma da cui prelevai le 4 porte, i parafanghi anteriori, cofano ant. e altri particolari che ovviamente darò insieme all'auto compresi nel prezzo, il motore è funzionante e gira rotondo, l'auto è completa di ogni particolare originale, l'interno è in buonissime condizioni.

L'auto è visibile a Suzzara (MN) e il mio n. di telefono se occorre per qualsiasi cosa è 339 3309068. Siete benvenuti anche solo per vostra pura cusiosità...

Prezzo 700 euro.

Ciao a tutti!

marco.gioia.essx@alice.it
Rispondi

Torna a “Gamma”