CEK PRESIDENTE!!!
CEK PRESIDENTE!!!
Ragazzi, che dire??? della assoluta SQUISITEZZA del personaggio CEK non c'e nulla da dire, la conosciamo tutti, quindi non rimane che ringraziarlo pubblicamente per quanto fatto.
Sabato sono stato in quel di Udine per la partita Italia SudAfrica di Rugby, che aria ragazzi, altro che il calcio!!, Sono andato dal Cek per ritirare i biglietti che mi aveva procurato in un soffio dalla mia richiesta di info, Mi ha fatto degli adesivi con il logo dell'officina, per pranzo mi ha suggerito un'ottima "trattoria".... ci ha invitati (a me e al mio prode Salvo) a casa sua dove la Signora Cek che ringrazio nuovamente, ci ha fatto trovare un pranzo succulento con le specialita' e i piatti tipici del luogo, ringrazio della compagnia anche i figli di Cek, insomma, una GRANDE persona e un GRANDE amico!!
grazie
Vixmi (e Salvo)
Sabato sono stato in quel di Udine per la partita Italia SudAfrica di Rugby, che aria ragazzi, altro che il calcio!!, Sono andato dal Cek per ritirare i biglietti che mi aveva procurato in un soffio dalla mia richiesta di info, Mi ha fatto degli adesivi con il logo dell'officina, per pranzo mi ha suggerito un'ottima "trattoria".... ci ha invitati (a me e al mio prode Salvo) a casa sua dove la Signora Cek che ringrazio nuovamente, ci ha fatto trovare un pranzo succulento con le specialita' e i piatti tipici del luogo, ringrazio della compagnia anche i figli di Cek, insomma, una GRANDE persona e un GRANDE amico!!
grazie
Vixmi (e Salvo)
.
Re: CEK PRESIDENTE!!!
Non vi erano dubbi,
Cek.............il massimo della disponibilità....
si potrebbe anche eleggere.....San Cek(tu)
ciao lillo
Cek.............il massimo della disponibilità....
si potrebbe anche eleggere.....San Cek(tu)
ciao lillo
-
..hai ragione vixmi, ho conosciuto Cek al raduno di Carpi, eravamo fra i "forzati del week end", ma, per fortuna, eravamo in tanti già dal sabato, e quindi non ebbi modo di approfondire la conoscenza...quest'anno a Sala Braganza invece ho avuto modo di conoscerlo meglio e devo dire che è proprio una gran bella persona e non perché non manca mai di regalarci qualcosa...ma per la disponibilità che manifesta non solo a parole...ma con i fatti...sempre!!
Ciao Cek!!
Ciao Cek!!

ciao Vito, niente di che, ospitare un amico, anzi due, è sempre un piacere ma non esageriamo con i titoli
Cek
Cek

L'importante è che non presenti un conto salato alla fine.>:D<
Skerzo,purtroppo al mondo sono poche le persone come lui.
Skerzo,purtroppo al mondo sono poche le persone come lui.
[img]http://i39.tinypic.com/206j582.jpg[/img]
>
>
-
Non la scorderò mai..quella giornata succulenta a Home Cek..
Confermo il tutto
Confermo il tutto
[hr]
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
E che , c'era bisogno di dirlo ?
Ciao Cek
Micio
Ciao Cek
Micio
-
"IL" Francesco é sempre stato un grande, persona generosa e squisita, io sostengo la sua candidatura a presidente del forum Phedra.