ringraziamento a wixmi

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
cillo66@libero.it

ringraziamento a wixmi

Messaggio da leggere da cillo66@libero.it »

Intanto vorrei cominciare col ringraziare vito per l'ottimo lavoro svolto sul mio phedrone.Lavori che riguardavano in primis la rigenerazione del fap (catalizzatore) olio del cambio ecc ecc. Io scrivo da genova e le officine che ho interpellato per il fap mi parlavano di una cifra davvero spropositata addirittura vicino ai mille euro.Se vi dico quanto ho speso da vito difficilmente riuscireste a crederci.Vito x quanto riguarda le lampadine ti dico solo che in autostrada giù dai giovi anche se erano le sette di sera mi sembrava giorno, davvero uno spettacolo.Un grazie ancora e un arrivederci a presto.
micio

Re: ringraziamento a wixmi

Messaggio da leggere da micio »

Professionalmente non conosco Antonio mo , ma vixmi si .
Ti dico solamente che in una giornata nella sua officina l'unica nota dolente è stato il pranzo ...

Lui e un altro milanese di cui non farò il nome ma il colore ...( Marrone Arcinboldo ) hanno cercato di prendermi x fame facendomi mangiare un misero piattino di ravioli .

Ma il lavoro , la simpatia dimostrata e l'onestà dimostrata mi hanno lasciato un ottimo ricordo .
La prossima volta andro' da Antonio ma solo x non fare torto a nessuno .( sto esattamente a metà strada -....)

Non l'ho mai ringraziato pubblicamente ma ... lui lo sa e , ogni tanto lo disturbo x sapere come sta .

Ciao

micio
Max

Messaggio da leggere da Max »

Bellissimo il Wi-Xmi , sa di alta fedeltà e trasmissioni radio :-)))))))

Max
D'Apro (io)
nasedo

Messaggio da leggere da nasedo »

mmmm. chissà se sarebbe possibile clonare vixmi e antonio mo e averli qui a portata di mano.>:D<
Francis MI

Messaggio da leggere da Francis MI »

Io propongo nuovamente un'officina itinerante, per i piu' sfortunati!
... con accompagnamento dei soliti nullafacenti ma benmangianti....
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
dariodoc

Messaggio da leggere da dariodoc »

ti senti un nullafacente e ben mangiante ?? eppure non sei grosso...e poi.. tu saresti il primo della carrovana con il tuo problema all'impianto frenante!! uhahuahuahuhauh!!
Francis MI

Nullafacente quando guardo Vixmi che fa finta di lavorare....
Benmangiante... solo come scusa per stare con gli amici!

Il mio problema all'impianto frenante, comunque, si presenta stranamente solo quando mi dirigo verso Assago... si vede che la Phedra, sentendo aria di "dottore" vuole farsi coccolare un po'!
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
nasedo

Messaggio da leggere da nasedo »

hai capito che furba.
Vixmi

Messaggio da leggere da Vixmi »

Grazie a tutti, grazie a Luciano (Cillo) e ai suoi amici che ogni anno vengono a trovarmi con la scusa della fiera del motociclo.

@Francis, la tua ph vuole che le metta le mani addosso... in fondo l'ho gia' scritto... il 170HP e' ancora all'orgasmo..

V.
.
Francis MI

Non so se ce la faro' a lasciarla cosi' giovane ed inesperta nelle tue manacce...
ma mi sa che dovro' capitolare, altrimenti ho paura che si faccia venire qualcos'altro, pur di farsi manomettere da te!
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”