Raccomandata a Lancia Genova

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
LucaGe

Raccomandata a Lancia Genova

Messaggio da leggere da LucaGe »

Ieri sono riuscito, nonostante il sito delle poste mi abbia creato qualche seccatura, ad inviare la raccomandata alla Lancia Genova.

1) Oltre all'appunto che la sostituzione della pompa alta pressione si poteva si fare, ma dopo aver almeno controllato se esisteva ancora una conghia della distribuzione (bastano 5 minuti per smontare il carter, l'avessi saputo prima...)
2) Oltre l'appunto che per fare la distribuzione, in quel motore NON SI DEVE smontare la testa (conoscessero i motori..)
3) Oltre alla fatturaMO di un'altra cinghia di distribuzione (la prima si è stirata come al seguente punto)
4) Oltre alla fatturaMO della puleggia, sbattuta violentemente contro il bullone di fermo per la messe in fase (e stirando la cinghia a 0KM di vita), ingenuamente??? dimenticato lì.
5) Oltre al rumore di ferraglia, riferito dal capo officina, quando ha provato a mettere in moto dopo aver cambiato la cinghia, e pronto a farmelo risentire nel caso di miei dubbi, per confermare che c'era da aprire tutto... (stavolta davanti anche ad un mio amico)
6) Oltre che ho fatto ben presente che magari la pompa era in bolla;
7) Oltre che ho appurato che in caso di rottura cinghia distribuzione,non si sentono rumori molesti o sinistri, anzi il motorino avviamento gira bello libero (torniamo al punto 2)

Ecc...

Documentando il tutto con fatture, scritto mio, foto e relazione tecnica di Antonio Mo, molto professionale, disponibile, coretto, ecc...

Spero che si riesca ad arrivare ad una soluzione, dove riconoscano i propri errori o mancanze, che mi permetta di rientrare dei soldi spesi da loro senza aver ottenuto la minima riparazione.

Rispero di non dover agire con l'avvocato, in quanto quando si deve ricorrere a loro vuol dire che si è alla frutta come persone.

AMEN
Anche se frequento poco sono ancora del gruppo....
Francis MI

Re: Raccomandata a Lancia Genova

Messaggio da leggere da Francis MI »

LucaGe Scritto:
-------------------------------------------------------
> Rispero di non dover agire con l'avvocato, in
> quanto quando si deve ricorrere a loro vuol dire
> che si è alla frutta come persone.

Mi sa, se conosco i miei polli, che sara' una speranza vana... e poi, per non andare dall'avvocato, bisogna essere in due a non essere alla frutta!
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”