cruscotto lancia lybra emblema
-
cruscotto lancia lybra emblema
ciao,nel mio cassetto del cruscotto in basso sulla destra c'è una entrata simile USB,che cosa è? P.S:assieme le chiavi mi hanno consegnato anche una chiavetta che entra li,ma non succede nulla.Allego una foto per essere più preciso
- Allegati
-
- 23112009004.jpg (31.88 KiB) Visto 381 volte
Re: cruscotto lancia lybra emblema
Puoi mettere qualche foto?
Più che altro sono curioso.
Più che altro sono curioso.
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]
-
quello è l'antifurto!!!!
Devilnevercry - Peppe - Messina - Lybra 1.9 Jtd Sw Lx Cruise Control Xenon no navy Supermultimedia Blue Nicole Pelle Beige Full Privacy
infatti, è un antifurto, sulla chiave è scritto METE SYSTEM... è l'antidurto che normalmente monta la fiat...
ciao
ciao
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
-
devilnevecry Scritto:
-------------------------------------------------------
> quello è l'antifurto!!!!
ok!ho capito,ma a che serve?e forse nel caso chè non funzionando il telecomando, da li lo disattivo?ciao grazie
-------------------------------------------------------
> quello è l'antifurto!!!!
ok!ho capito,ma a che serve?e forse nel caso chè non funzionando il telecomando, da li lo disattivo?ciao grazie
E' la sede della chiavetta che disabilita l'antifurto, da utilizzare anche quando stacchi la batteria!
io ce l'ho sotto il cruscotto visibile con un led che lampeggia...Il mio funziona e come...se non si inserscie la chiavetta per 5 secondi e non si spegne il led la leona non parte assolutamente....E' un ottimo antifurto mi hanno detto...