cruise control e saluti

Mercatino
Gallery
bogifoto

cruise control e saluti

Messaggio da leggere da bogifoto »

Ciao a tutti mi chiamo Bruno e spero di divenire felice possessore di una Lybra 1.9 jtd SW lx del 2002.
Vi faccio i miei sinceri complimenti perchè vedo che avete un forum fantastico con innumerevoli notizie interessanti.
a tale proposito voglio chiederevi: il "cruise control " si può montare in un secondo momento ??
vale a dire che esiste già tutta l'elettronica e i cablaggi e basta prendere la leva e montarla??
grazie a tutti e ancora complimenti, magari si diventa "parenti".

ciao Bruno
ALCANTARABLU

Re: cruise control e saluti

Messaggio da leggere da ALCANTARABLU »

Salve Bruno benvenuto!!! Io penso che sia fattibile la cosa comunque attendi altre risposte. Buona navigazione nel nostro forum
Lybra 09/2004 berlina LS 1.9 jtd 85 kw, grigio patrizia, ICS no navi con CD - lock egr - cruise control artigianale - maniglie illuminate - presa 12 V al tunnel centrale - volante in pelle con comandi - kit xenon 5000 k (tolto) - bluetooth car kit CK 1 Nokia - barre portatutto originali, lancista orgoglioso dal 1994, I write from the town of Policoro Basilicata region been Italian. alcantarablu@live.it (msn)
oasisiano

Messaggio da leggere da oasisiano »

possibilissimo su quasi tutte le lybra!!
Telaino

Messaggio da leggere da Telaino »

Il cruise control si può montare sul 2000 benzina, sul 1.9 e sul 2.4 diesel. Non si può montare sul 1.6 e sul 1.8 benzina perchè hanno il comando acceleratore a corda e non con il potenziometro.
Vai tranquillo.
Puoi montare senza nessun tipo di problema anche quello della 156, l'ho già fatto sulla lybra 2.4 del mio amico.
Quello della 147 ha la spina diversa ma funziona perfettamente.
L'unica modifica che dovrai fare è uno spacco sul guscio inferiore del piantone per far posto alla leva... ma non ci vuole una troppa scienza.

Attacchi la spina e funziona tutto senza abilitare niente da computer come invece bisogna fare su altre marche.

Codice: Seleziona tutto

[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]
bogifoto

Messaggio da leggere da bogifoto »

Tante grazie delle risposte, penso che ci si sentirà ancora.
Ciao Bruno
Rispondi

Torna a “Lybra”