impianto bose mal funzionante
-
impianto bose mal funzionante
Ragazzi vi ricordate che vi avevo accennato che il mio bose non andava bene.
Ecco giorni fa ho smontato l'amplificatore aper ho fatto delle verifiche che sembrafa fosse ok.
Poi dallo spinotto vicino all'ampli, ho verificato che arrivassero tutti e 4 i segnali dal nit e fortunatamente arrivano tutti e quettro li ho verificati attaccando un altoparlante piccolo ad un canale alla volta.
Poi con un multimetro, sempre dallo spinotto dell'ampli ho verificato che gli altoparlanti segnassero tutti la stessa impedenza in ohm e anche questi sono tutti ok quindi l'unica cosa che mi rimane è propio l'amplificatore rovinato e poi credo sia lui perche dietro alla staffa che regge l'ampli ce un buco senza tappo bello grande e credo che di la entri l'acqua.
Adesso chiedo a voi qualcuno ha un amplificatore bose???
Alle vostre tesis a questo foro rettangolare dietro l'ampli ci sta un tappo????
Purtroppo dall'eper non esiste questo tappo.
Saluti Antonio
Ecco giorni fa ho smontato l'amplificatore aper ho fatto delle verifiche che sembrafa fosse ok.
Poi dallo spinotto vicino all'ampli, ho verificato che arrivassero tutti e 4 i segnali dal nit e fortunatamente arrivano tutti e quettro li ho verificati attaccando un altoparlante piccolo ad un canale alla volta.
Poi con un multimetro, sempre dallo spinotto dell'ampli ho verificato che gli altoparlanti segnassero tutti la stessa impedenza in ohm e anche questi sono tutti ok quindi l'unica cosa che mi rimane è propio l'amplificatore rovinato e poi credo sia lui perche dietro alla staffa che regge l'ampli ce un buco senza tappo bello grande e credo che di la entri l'acqua.
Adesso chiedo a voi qualcuno ha un amplificatore bose???
Alle vostre tesis a questo foro rettangolare dietro l'ampli ci sta un tappo????
Purtroppo dall'eper non esiste questo tappo.
Saluti Antonio
Re: impianto bose mal funzionante
non ho mai verificato questo, ma comq se il problema è l'annullamento dei bassi e una notevole starnezza dell'audio, o una specie di eco, questo deriva solo ed unicamente dal lettore cd...sicuro
-
No, 1 altoparlante non funziona come se morto ma lo smontato dallo sportello e provato con un autoradio normale e funziona anche per il problema è presente sia se ascolto i cd che se ascolto la radio.
Ziothesis una cortesia vorrei sapere se sotto l'amplificatore bose, praticamente propio dietro la batteria del freno elettrico se ce un tappo in plastica nella lamiera o se ce un foro, ovviamente parlo di un tappo grande rettangolare.
Grazie in anticipo
Saluti Antonio
Ziothesis una cortesia vorrei sapere se sotto l'amplificatore bose, praticamente propio dietro la batteria del freno elettrico se ce un tappo in plastica nella lamiera o se ce un foro, ovviamente parlo di un tappo grande rettangolare.
Grazie in anticipo
Saluti Antonio
Non c'è un tappo, ma una spece di sportello in plastica che si apre dall'interno, verso l'esterno, una spece di porta basculante
mah non ci ho mai fatto caso a questo
-
Grazie Giorgio
Adesso il problema è dove reperirlo visto che sulla mia macchina ci sta solo un foro da cui entra l'acqua che mi ha rovina l'ampli della bose.
Anche perche io sull'eper non l'ho trovato, almeno che qualcuno di voi non mi sappia dare il codice per ordinarlo alla lancia.
Ho visto da qualche demolitore qui in zona mia ma non ci sono delle thesis.
Non so come fare anche perche ho acquistato l'ampli del CONTE DI CAVOUR e non vorrei che anche il nuovo con l'acqua facci la stessa fine.
Saluti Antonio
Adesso il problema è dove reperirlo visto che sulla mia macchina ci sta solo un foro da cui entra l'acqua che mi ha rovina l'ampli della bose.
Anche perche io sull'eper non l'ho trovato, almeno che qualcuno di voi non mi sappia dare il codice per ordinarlo alla lancia.
Ho visto da qualche demolitore qui in zona mia ma non ci sono delle thesis.
Non so come fare anche perche ho acquistato l'ampli del CONTE DI CAVOUR e non vorrei che anche il nuovo con l'acqua facci la stessa fine.
Saluti Antonio
Dovrebbe essere lo sfiato dell'aria dall'abitacolo.
Se si apre solo verso fuori e non verso dentro, è proprio lui.
Se manca, è normale che da li entri acqua.
Ciao
Se si apre solo verso fuori e non verso dentro, è proprio lui.
Se manca, è normale che da li entri acqua.
Ciao
FLo
-
Lo so il problema è che non riesco ha capire qual'è dall'eper.
Vi sarei grato se qualcuno riuscisse a darmi il numero del ricambio.
Saluti antonio
Vi sarei grato se qualcuno riuscisse a darmi il numero del ricambio.
Saluti antonio
Sembra il numero 13 del disegno, solo che è messo dall'altra parte il numero è 60683910
- Allegati
-
- presa aria.jpg (31.49 KiB) Visto 324 volte