autoradio con lettore cd esterno

Mercatino
Gallery
alby722

autoradio con lettore cd esterno

Messaggio da leggere da alby722 »

Vorrei sostituire la mia autoradio di serie con caricatore cd con un'altra con presa usb e mp3 visto che ne faccio molto uso! Qualcuno sarebbe interessato all'acquisto della mia usata?? che sia chiaro non ho intenzione di levare cavi e cavetti solo autoradio e caricatorecd!!
stevek60

Re: autoradio con lettore cd esterno

Messaggio da leggere da stevek60 »

Io per non cambiare la radio originale stò progettando una aggiunta volante (cioè non rompo niente e non faccio buchi o altro): monitor wide 10,2", micro upscaler ad alta definizione 1080 p (full HD) che legge tutti i formati audio video dai seg. supporti: hd, usb, sd, hsd, mmc.
Il tutto viene inviato all'impianto originale da un trasmitter fm hi-fi.
Appena mi arrivano da Hong Kong i pezzi ordinati se, non scoppia tutto !tt! , magari faccio qualche foto.

Stevek60

se la vendi metti l'annuncio nella sezione mercatino magari con foto e informazioni
Stevek60
Moderatore sezioni :
K, K gallery, K mercatino, Thema, Thema gallery, Thema mercatino

Immagine
gammaveloce

Messaggio da leggere da gammaveloce »

Hai pensato bene? anche io voleva cambiara lo radio ( e di CLARION) della mia Coupe, ma anche gli esperti di BOSCH
non sono riusciti perche e un sistemo complesso del sistemo di bordo, centralina , radio, amplificatore e CD
centralina dello radio e nel coffano insieme con CD ...
Particulare ..
saluti
Dietmar
gamma

Messaggio da leggere da gamma »

salve , scusa quanto costa il tuo autoradio di serie con caricatore?

riferiro' ad un amico....

grazie:):)
alby722

Messaggio da leggere da alby722 »

con 50 cubi facciamo l'affare! che sia chiaro sena cavi visto che sono tuti interni!
vincenzo_81

Messaggio da leggere da vincenzo_81 »

io ho messo questo....e si può montare vai tranquillo...con poca spesa hai tutto (mp3,video,dvd, divx...tutto).
per montarlo si riesce tranquillamente, contrariamente alle difficoltà da molti riscontrate ...occorre fare un lavoro di vera precisone,occorre semplicemente applicare uno spessore di un paio di cm sul retro della cornice...
dimenticavo di dirvi che l'unica pecca è che lo sportellino non potete più chiuderlo... ma io in vita mia nn l'ho mai tenuto chiuso...ad amici rompevano il vetro proprio quando questo era chiuso....
Autoradio come questa hanno un design totalmente anonimo,meglio se l'acquisti senza marca e con mini frontalino estraibile.
Allegati
13022010010.jpg
13022010010.jpg (152.92 KiB) Visto 559 volte
cometista

Messaggio da leggere da cometista »

grandissimo ma come hai fatto a non farlo toccare il monitor ai comandi???
poi volevo chiederti se era possibile vedere una foto di profilo (per avere un' idea di quanto sporge)
ciao grazie

Alessio
vincenzo_81

Messaggio da leggere da vincenzo_81 »

ok ok comet, doma se mi ricordo faccio na fotina anche di lato per farti vedere....non è antiestetico...cmq per non farlo toccare, basta collegare lo stereo, accenderlo ed una volta che lui automaticamente salva la posizione in memoria il gioco è fatto...
Il mio mantiene la memoria della posizione in cui lo lascio, parlo dell'angolo...ma si vede egregiamente ed è bello avere una radio del genere come compagna di viaggio....l'unica cosa che ora devo assolutamente passare sto cavo di alimentazione al baule perchè così la radio si sente na schifezza. sono abituato al bose della thesis e a tutti gli impianti che ho sempre montato su tutte le mie ex autovetture...
gamma

Scusa sono gamma , non so se ti e arrivato il msg privato...

sarei interessato all' acquisto per 50 euro....
se mi rispondi ci mettiamo d' accordo per la consegna.

grazie
gamma

scusa , ma il caricatore cd deve essere montato in un apposito vano , vero? venderesti anche quello, oppure lo trovo solo in lancia?

grazie:)B)
Rispondi

Torna a “K”