vendo come da titolo per lancia fulvia zagato faro anteriore nuovo originale
cibiè ricambio lancia dell'epoca..
250 euro
3881297756
Marco deltabianca@hotmail.it
che siete simpatici!!!!!! Non sono mica un truffatore...
Ho un magazzino lancia da più di 40 anni... e lo scatolo che è in foto è quello del faro...
se poi sei cosi sicuro che sia di una renault 12 gordina portami qualche prova...
sarà mio dovere modificare l'annuncio...
grazie
Ma no caro Deltabianca, quale truffatore!!! Non fraintendere!!! E' lecito chiedere quanto si ritiene opportuno per la propria merce in vendita, ci mancherebbe altro, ma credo tu sia d'accordo sul fatto che la destinazione del ricambio determini notevolmente il prezzo richiesto. Mi spiego meglio: il faro in oggetto è sicuramente un ricambio interessante, anche perchè nuovo e nella sua scatola, ma è evidente che se fosse stato inserzionato in una bancarella qualsiasi quale ricambio per Renault 12 (perchè è il medesimo montato sulla francese! me lo confermino gli esperti enciclopedici...), anziché per una Fulvia Zagato, il lettore avrebbe chiesto conferma sulla quantità degli zeri.
Ti porto un altro esempio: le frecce laterali Altissimo della Fulvia coupè sono le medesime montate ad es. sulle Ferrari 330Gt. Ebbene, ho provato a chiedere allo stesso venditore il prezzo delle frecce, prima per una Fulvia e poi per una Ferrari. Come per incanto il prezzo è triplicato nel giro di mezz'ora!!!
E ancora... le spazzole "antivento" della Fulvia coupè che vanno bene per la Fiat 124 (se non erro, cmq qualcosa di simile)... medesima situazione!!
Tant'è.
Buona vendita!
Amichevolmente.
..mi aggiungo...
ho visto il faro su ebay,
per carità al di là del prezzo monstre è "giusto" cioè tra le tante versioni è una di quelle effettivamente montate su alcune Zagato ma ripeto su alcune nella fattispecie interessa a chi ha la Fulvia Sport 1,3S 1a serie a partire dal n. telaio ..tot che non ricordo e chi ha le 1,3S 2a serie ma solo le prima 600 e forse neanche tutte...visto che poi si è passati ai fari con le doppie parabole dei quali ne hanno fatte almeno 5 versioni tra parabolina in alto a sx e poi quelle basse e larghe.
La cornice del faro invece non è affatto rara.
Onestamente farebbe comodo anche a me visto che con quello farei la coppia ma il prezzo non attrae8-)