8-)marcello49...batti un colpo se ci sei8-)
-
Re: 8-)marcello49...batti un colpo se ci sei8-)
Sono qui maultimamente impegnato a ripulire casa, passato a windows 7, suocera in ospedale no ho voglia tanto di scrivere ma vi leggo sempre.
Comunque el frattempo horisolto il problema dellla tv digitale in auto se ti interessa con calma te lo spiego.
Un saluto
Comunque el frattempo horisolto il problema dellla tv digitale in auto se ti interessa con calma te lo spiego.
Un saluto
Insieme si cresce, da soli si comanda (ogni allusione è puramente casuale)
-
Mi spiace per la suocera, spero che si rimetta presto...
Ho dato un'occhiata a Windows 7, ma per il momento me ne sto ancora su XP, poi vedremo...
Quando hai finito di pulire casa, visto che oramai ci avrai preso la mano, vuoi fare un salto a Milano? Tra i lavoretti vari mi si e' sporcata un po'...(:P)
La Tv digitale in auto e' sempre un argomento che mi interessa, soprattutto se hai risolto il problema dell'antenna/ricezione.
Hai voglia di raccontare?
Ho dato un'occhiata a Windows 7, ma per il momento me ne sto ancora su XP, poi vedremo...
Quando hai finito di pulire casa, visto che oramai ci avrai preso la mano, vuoi fare un salto a Milano? Tra i lavoretti vari mi si e' sporcata un po'...(:P)
La Tv digitale in auto e' sempre un argomento che mi interessa, soprattutto se hai risolto il problema dell'antenna/ricezione.
Hai voglia di raccontare?
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Marce se winsozz 7 fa questo effetto allora torna ad XP !
Scherzi a parte auguri per ogni cosa
Max
Scherzi a parte auguri per ogni cosa
Max
D'Apro (io)
L'unica cosa che mi piace del 7 è il touch sui nuovi video .
Per il resto è ancora piu' carogna di Vista .
Naturalmente cio' vale per i disonesti che hanno film e cd copiati , non per la brava gente ....
Micio
Per il resto è ancora piu' carogna di Vista .
Naturalmente cio' vale per i disonesti che hanno film e cd copiati , non per la brava gente ....
Micio
-
Ciao Marcello,
Franco
Franco
-
Forza Marcello49, coraggio sii ottimista e torna a scrivere perchè apprezzo i tuoi post.
ciao
Michele da Asolo
ciao
Michele da Asolo
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Ciao Marcello!
Meglio lasciar maturare i prodotti: le primizie a volte sono deludenti...
Auguroni per tua suocera
Vince MO
Meglio lasciar maturare i prodotti: le primizie a volte sono deludenti...

Auguroni per tua suocera
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
Accidenti, da quanto sei "immerso" nel downgrade a windows 7 ??

Seba

Seba
[ seba on flickr ]
Seba VI - Phedra136cv mod. Oro anno 2008
Grigio Bernini 667, interni alcantara blu 834.
-
Purtroppo la suocera domenica a lasciato serenamente questo mondo.
La famigia si sta riprendendo in attesa della seconda cerimonia, spargeremo le ceneri in mare come lei desiderava.
In settimana vi mostrerò il mio impianto digitale terrestre, e sperod provarlo anche in movimento, da fermo va benissimo.
Un saluto
La famigia si sta riprendendo in attesa della seconda cerimonia, spargeremo le ceneri in mare come lei desiderava.
In settimana vi mostrerò il mio impianto digitale terrestre, e sperod provarlo anche in movimento, da fermo va benissimo.
Un saluto
Insieme si cresce, da soli si comanda (ogni allusione è puramente casuale)