Rumore !!!!

Mercatino
Gallery
A+M

Rumore !!!!

Messaggio da leggere da A+M »

Salve, da quando ho preso la musa (1 mese) ho sempre avvertito un rumore, e pensavo che dipendesse "dall'assemblaggio delle macchine italiane". Ieri sera mio padre ha spostato la macchina al posto mio ed ha avvertito "il rumore" e mi ha detto che non è normale.

Il rumore in oggetto io lo sento in partenza in frenata e quando prendo quando fosso o cose simili...Non è una catastrofe naturale però a stereo spento si sente in sottofondo. Avevo pensato ai braccetti o cose del genere.

Vorrei portarla alla lancia, per far sostituire anche le pasticche che fischiano ancora (a soli 1700 km) lunedì 23/11 perchè il 21 e 22 devo andare a roma per un concerto ed ho paura che per sabato non è prontra se la portassi questo lunedì.

Secondo voi cos' è ?? vi sono capitate esperienze simil?.

Ciao
flavioangelina

Re: Rumore !!!!

Messaggio da leggere da flavioangelina »

fai controllare ,potrebbe essere una pinza allentata da un dubbio montaggio ,potrebbe essere anche pericoloso,la mia non fischia e non schiocca avanti e indietro ,dunque ce qualcosa non a posto, verifica urgentemente.
gemini

Messaggio da leggere da gemini »

Se fosse simile ai miei ,potrebbe essere :
a-la benzina che sciacqua nel serbatoio ;
b-tic,tic,tic da qualche parte nel cruscotto :?
saluti,
ALEXI

Messaggio da leggere da ALEXI »

a me ogni tanto fischia quando giro il volante a bassa velocita,tipo quando svolto in seconda o parcheggio.
Rispondi

Torna a “Musa”