[VENDO] AMMORTIZZATORI ANTERIORI E POSTERIORI THEMA A SMORZAMENTO CONTROLLATO

Thema
giugi78

[VENDO] AMMORTIZZATORI ANTERIORI E POSTERIORI THEMA A SMORZAMENTO CONTROLLATO

Messaggio da leggere da giugi78 »

VENDUTI...GRAZIE

Come da oggetto vendo ammortizzatori ant e post elettronici (di tipo a smorzamento controllato) smontati da Thema Turbo 16v del 1991 con 60.000km circa...non so se gli ammortizzatori sono da revisionare o possono andar bene così sulla vostra Thema ma chiaramente sono originali quindi sempre del 1991...Sono completi di molla e cappellotto superiore con piastra, pronti per il montaggio li vendo ad una cifra "simbolica" di 25 Euro l'uno (non mi interessa specularci su) ma non li vendo se non tutti e 4 insieme...possibilità di avere anche i 4 mozzi completi di dischi e pinze freno (con pasticche)...
Se cliccate sul mio nick name esce l'indirizzo email a cui potete contattarmi...
Ciao!
giugi78

Re: [VENDO] AMMORTIZZATORI ANTERIORI E POSTERIORI THEMA A SMORZAMENTO CONTROLLATO

Scusa cosa intendi per cablaggi?
C'è il cavo degli ammortizzatori...anche se senza lo spinotto finale..ma tanto è un comune filo bipolare quindi si puù fare un connettore facilmente..
ciro

Re: [VENDO] AMMORTIZZATORI ANTERIORI E POSTERIORI THEMA A SMORZAMENTO CONTROLLATO

Messaggio da leggere da ciro »

ciao giugi78 ma i due posteriori sono quelli idraulici?perche' la mia e una t16 lx del febbraio del 1992
giugi78

No,questi sono di una T 16v '91 quindi senza l'autolivellante..
lukas

Messaggio da leggere da lukas »

a giu'ma sono i miei?ah ah ah!!
Rispondi

Torna a “Thema : il Mercatino”