un saluto a tutti i phedristi,
grazie a voi, in particolare ad Alfredo Blu Lancia,che grazie a lui sono riuscito a contattare , l' artigiano di Verona che molto gentilmente, mi ha dato il numero dell' azienda che produce Alcantara a metraggio. dopo tramite il mio amico tappeziere siamo riusciti a ordinare tutti e due i colori (blu e beige), sia liscio che puntinato, gli sono arrivati dopo una settimana e gia ha eseguito la prima riparazione per la concessionaria Lancia rimanendo molto soddisfatto. Adesso mi dovrebbe cambiare la mia seduta, in quanto fatta precedentemente (da lui) in Microfibra, diversa sia di colore che di tessuto !!
sicuramente per l' aiuto ricevuto da me mi dovrebbe fare un prezzo Speciale... poi vi farò sapere la spesa!!(tu)
ciao peppe......
SEDUTA PHEDRA...
-
Re: SEDUTA PHEDRA...
Sono molto contento per te Peppe, la nostra Phedra deve sempre essere vestita al top!
-
Ho sempre acquistato vetture Fiat e Lancia, e ne sono soddisfatto!!>:D<
- Allegati
-
- sdgk.jpg (168.2 KiB) Visto 145 volte
Ciao Peppe...
-
ciao a tutti,
sono stato dal mio amico tappezziere, e ho costato di persona la riparazione della seduta della Phedra. Devo dire che è un ottimo lavoro come l' originale e il colore è identico. mi ha affermato che l' alcantara sostituita è superiore di qualità a quella originale. il prezzo si aggira intorno alle 300euro più iva, naturalmente si intende con il cuscino in spugna nuovo.
l' unica cosa che come ricambio non sono forniti di cuscini con il riscaldatore...
ciao peppe...........
sono stato dal mio amico tappezziere, e ho costato di persona la riparazione della seduta della Phedra. Devo dire che è un ottimo lavoro come l' originale e il colore è identico. mi ha affermato che l' alcantara sostituita è superiore di qualità a quella originale. il prezzo si aggira intorno alle 300euro più iva, naturalmente si intende con il cuscino in spugna nuovo.

l' unica cosa che come ricambio non sono forniti di cuscini con il riscaldatore...
ciao peppe...........
Ciao Peppe...