devioluci
-
devioluci
che voi sappiate il devioluci è comune a qualche altro modello dell'epoca del gruppo Fiat?
saluti
saluti
Re: devioluci
Pierluigi,
purtroppo non è proprio così nel senso che i due devio sono perfettamente uguali anche negli attacchi, però se è per la Beta, non funziona bene il tergicristallo alla Gamma.
Io ne ho avuto la necessità di cambiarlo per ben due volte proprio in conseguenza della rottura della leva del tergi, ed entrambe le volte ho dovuto smontare il nuovo, prelevare solo la leva tergicristallo per poi sostituirla a quella rotta nel vecchio.
Sicuramente il mio conterraneo Walter potrà essere più preciso.
Ciao
Filiberto
purtroppo non è proprio così nel senso che i due devio sono perfettamente uguali anche negli attacchi, però se è per la Beta, non funziona bene il tergicristallo alla Gamma.
Io ne ho avuto la necessità di cambiarlo per ben due volte proprio in conseguenza della rottura della leva del tergi, ed entrambe le volte ho dovuto smontare il nuovo, prelevare solo la leva tergicristallo per poi sostituirla a quella rotta nel vecchio.
Sicuramente il mio conterraneo Walter potrà essere più preciso.
Ciao
Filiberto
-
il mio problema è che non si inserisce la freccia destra e quando ci si riesce "scappa" quindi se trovo quello per la Beta, c'è su e bay, devo fare un assemmblaggio dei due ?
I devioluci della beta e della gamma sono simili ma non uguali. La differenza è nelle posizioni di velocità del tergilunotto. La gamma ne ha tre e la beta due. Comunque su ebay ce ne sono due in vendita per gamma. Un saluto cordiale. Walter
imho.. credo sia il contrario... la Beta ha 3 velocita sulla leva tergi mentre la Gamma ne ha solo 2 (la terza velocita-veloce si ricava col pulsante sul cruscotto, una delle tante cose assurde della Gamma...) cmq mi sono sempre chiesto che cosa succede montando quello Beta, in teoria le 2 velocita di quello Gamma dovrebbe farle no?)
-
confermo, due sul devio per la gamma e tre sul devio per la beta.
Io ho montato anni fa provvisoriamente quello beta IV seria sulla mia Gamma e non ricordo malfunzionamenti ma forse non l'avevo mai usata ocn la pioggia....
Io ho montato anni fa provvisoriamente quello beta IV seria sulla mia Gamma e non ricordo malfunzionamenti ma forse non l'avevo mai usata ocn la pioggia....
-
Grazie del contributo prenderò quello su ebay saluti
Avete ragione, ho invertito le cose. Anch'io sbaglio. Un saluto cordiale. walter