Eh sì, volevo mettervi al corrente, ma "qualcuno" ci ha gia pensato a cantarsela....
CHI E'??? LEGGETE QUI'...
Scherzi a parte, non vedo l'ora di rivedere il Mastro Antonio e la mia macchinina, poi via di corsa a Chianciano Terme, dove mi attendono due pallosissimi giorni di Congresso Nazionale di categoria; la sett prossima si ritorna a roma per il Congresso Nazionale di Settore e dopo basta.
Sicuro che saranno i giorni più attesi solo per i trasferimenti, viste le cure a cui è stata sottoposta nel Santuario di Carpi...
Domattina il treno parte alle 05,55 ed arrivo alle 09,21; non vedo l'ora.
A domani Antonio
:)-D Domani mi risiedo sulla Phedra :)-D
:)-D Domani mi risiedo sulla Phedra :)-D
Anche se frequento poco sono ancora del gruppo....
-
Re: :)-D Domani mi risiedo sulla Phedra :)-D
Allora? Sei arrivato? Sei tornato? C'era la macchina o Antonio l'aveva trasformata in un kart?
Dacci notizia che siamo in ansia....
Dacci notizia che siamo in ansia....
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Ciao Luca,
Quando vieni a Roma avverti, così sè ci fosse la possibilità di incontrarci possiamo prenderci un caffè insieme.
Ciao Sandro
Quando vieni a Roma avverti, così sè ci fosse la possibilità di incontrarci possiamo prenderci un caffè insieme.
Ciao Sandro
Presa, presa, leggi qui....
Ciao Sandro, sarò a Roma il 25 e 26; il 25 dovremmo arrivare alle 14,30 (siamo un gruppo di 6 dalla Liguria); di corsa in Hotel, sulla Via Aurelia vicino al Vaticano (sarò più preciso sul nome dell'hotel, dovrebbe essere al civico 480, forse il parco Tirreno) accreditamento ed inizio discorsi. Presumo che alla sera si mangi lì; però un aperitivo prima o, ancora meglio, un gotto dopo perchè no??? Comunque ci aggiorniamo vicino alla datae vediamo che si puo fare; magari la cena si può saltare, anche se è li che vengono decise le cariche ed i giochi B)-
Anche perchè il 26 dovremmo finire per le 14,00 e presumo che prenderemo subito il treno per rientrare a Genova, sono sempre 5 ore di viaggio ove guida un'altro...
Ciao Sandro, sarò a Roma il 25 e 26; il 25 dovremmo arrivare alle 14,30 (siamo un gruppo di 6 dalla Liguria); di corsa in Hotel, sulla Via Aurelia vicino al Vaticano (sarò più preciso sul nome dell'hotel, dovrebbe essere al civico 480, forse il parco Tirreno) accreditamento ed inizio discorsi. Presumo che alla sera si mangi lì; però un aperitivo prima o, ancora meglio, un gotto dopo perchè no??? Comunque ci aggiorniamo vicino alla datae vediamo che si puo fare; magari la cena si può saltare, anche se è li che vengono decise le cariche ed i giochi B)-
Anche perchè il 26 dovremmo finire per le 14,00 e presumo che prenderemo subito il treno per rientrare a Genova, sono sempre 5 ore di viaggio ove guida un'altro...

Anche se frequento poco sono ancora del gruppo....
Ok Luca,
ci aggiorniamo.
Ciao Sandro
ci aggiorniamo.
Ciao Sandro