Mi presento
Mi presento
Salve sono Giovanni ed ho 51 anni, sono sposato da 24 anni ed ho 2 figlie di rispettivamente 19 e 15 anni.
Vivo e lavoro a Milano come impiegato in un ingrosso di cancelleria e da qualche mese sono riuscito a realizzare il mio sogno di avere una Phedra ma comprandola usata sono alla ricerca di qualche informazione.
Spero di avere trovato il posto giusto.
Grazie a tutti coloro che mi potranno aiutare.
Vivo e lavoro a Milano come impiegato in un ingrosso di cancelleria e da qualche mese sono riuscito a realizzare il mio sogno di avere una Phedra ma comprandola usata sono alla ricerca di qualche informazione.
Spero di avere trovato il posto giusto.
Grazie a tutti coloro che mi potranno aiutare.
Re: Mi presento
ciao Giovanni,benvenuto nel miglior phorum dedicato alle nostre auto preferite, il tuo problema esposto prima e cioè quello dell'infiltrazione acqua dai tettucci è un problema noto a chi come te ha questo optional e se ne è parlato parecchio, se fai una ricerca, con il tasto CERCA in alto, sicuramente troverai delle risposte, comunque ci sarà chi ti darà delucidazioni in merito.
Cek
Cek

-
Ciao e benvenuto , x non perder tempo verifica le canalette di scolo e che i fori di scarico siano liberi .
Ciao
Micio
Ciao
Micio
-
Bienvenido(:P)
Simone
Simone

ciao lillo
benvenuto!! al contrario di quel che dice Micio (che ha una 806 .....(( diverso...)) ) NOI fortunati possessori di Phedra non abbiamo per i tettucci , canali di scolo, almeno per quanto ne so , nelle prime versioni , come per la mia.
CIAO PINO........cchio
Infatti il problema è proprio quello che non ci sono canalette di scarico!
Ciao e benvenuto.Per il tuo problema mi dispiace molto non poterti aiutar,anche se sono sicuro che qui troverai la tua soluzione.
[img]http://i39.tinypic.com/206j582.jpg[/img]
>
>