cruscotto appiccicoso

Mercatino
Gallery
yunior

cruscotto appiccicoso

Messaggio da leggere da yunior »

cari libristi, il problema del cruscotto a quanto sembra è la disperazione di molti come me. provando e riprovando il metodo più veloce,pulito e meno dispendioso per me rimane solo quello di spruzzare su quella schifezza della normalissima lacca per capelli. sarà un pò più lucido ma almeno per un paio di settimane non avrete di che pensare. buon cruscotto!!!
Forza Lecce
treesse07

Re: cruscotto appiccicoso

Messaggio da leggere da treesse07 »

ciao,scusami ma l'hai appena comprata oppure usi il lucida cruscotto o l'hai usato in passato?
yunior

Messaggio da leggere da yunior »

forse non hai capito bene ma volevo dire che uso la lacca solo per attenuare il problema appiccicaticcio!!!
treesse07

Messaggio da leggere da treesse07 »

ti ho rispposto così xche io l'ho comprata da poco e anche io avevo quel problema xche il concessionario aveva usato il lucida cruscotti,ed era (se ne abbondi) appiccicoso,così ho usato lo sgrassatore e mano mano che strofinavo veniva via della cosa nera(il lucida cruscotti)e il risultato dopo tanto olio di gomito? nn era + appiccicoso
joker.82

Messaggio da leggere da joker.82 »

Avevo lo stesso problema con la mia lybra e ho risolto così:
ho smontato tutte le parti appiccicose,ho tolto tutta quella schifezza nera con un normale sgrassante e una spugnetta da cucina,ed ho riverniciato il tutto con una bomboletta spray per verniciare i paraurti delle macchine e il risultato è ottimo.

se non riuscite a trovare quel tipo di vernice posso spedirvela io
ciao
gino

Messaggio da leggere da gino »

Scusa potresti per cortesia dirci come si chiama questa vernice spray?
Ciao
Rispondi

Torna a “Lybra”