2Din sostituisce il NIT

Mercatino
Gallery
sasa'

2Din sostituisce il NIT

Messaggio da leggere da sasa' »

Salve a tutti
ho preparato un allegato che non posso inserire al messaggio il motivo che supera i 200 KB
volevo rendere pubblico l'installazzione del 2DIN in modo che io evitassi di scrivere ad oltre le 200 persone del forum o non forum
ma vi dico che non mi arrendo neanche per questo motivo . Chi vuole ricevere l'allegato con l'installazione per il 2din mi mandi un email a
( sanmacr2009@libero.it ) e se volete essere gentile di distribuire l'allegato anche tra di voi mi sareste di aiuto grazie
ho riparato il pc e sono con voi, ( vi consiglio che se non sei pratico di elettronica lasciati aiutare o non metterci mano ) ciao a tutti

SASA'
Giorgio

Re: 2Din sostituisce il NIT

Messaggio da leggere da Giorgio »

Qui trovate il documento di Sasà, secondo mè quest'uomo non è umano
http://www.megaupload.com/?d=AWSSTKNF
sasa'

Grazie Giorgio mi sei stato d'aiuto ho appena ricevuto oltre i 10 email

ma ripeto ragazzi e un lavoro difficile e complicato io spero che qualcuno riesce a ripetere ed a facilitarlo
appena un po di tempo vi mando un video

SASA'
robert

Messaggio da leggere da robert »

ciao sasà,ti volvevo chiedere ma le sotto funzioni del nit che fine fanno??sei riuscito a portare un segnale video del nit al nuovo sistema??perchè da quello che ho capito sia il sistema di navigazione ,sia la radio e il sistema per leggere chiavette usb si trova nel nuovo sistema però ci sono altre funzioni tipo il freno automatico e chiusure delle porte e quant'altro senza la videata non riesci a fare niente presumo.facci sapere ciao e grazie robert.
Anonymous User

Messaggio da leggere da Anonymous User »

Però, complimenti.
Ad onor del vero devo confessarti che appena hai diffuso la notizia credevo fosse una bufala, di questo me ne scuso.
Complimenti.
Ciao.
Alfonso.
sasa'

Ciao Robert
Ho pensato anche a questo non mi sono fatto un problema per chi fosse interessato l'uscita RGB del NIT che sarebbe il video si puo' collegare
tramite un convertitore da rgb a rca e collegarlo al sistema 2din in aux ed ottieni la videata del nit ,i comandi del nit come manopole ecc.ecc. non sono state perse. Io sto lavorando ai comandi del volante che di sicuro non li voglio perdere ciao

SASA'
robert

Messaggio da leggere da robert »

posso solo dire che sei un mostro,in senso positivo è ovvio.grazie per la delucidazione.
Antonio8.32

Messaggio da leggere da Antonio8.32 »

Ragazzi scusate ma non riesco ad aprire il filem con che programma lo aprite e di che anno mi dice che non riesca ad aprirlo perche deve convertire le immagini.
Saluti
crucio

Messaggio da leggere da crucio »

ciao antonio,
se il documento è quello postato da giorgio su megaupload,
io l'ho aperto in word.
sasa'

Salve a tutti ho fatto la prima prova video su You Tube del 2din la qualita' non e un gran che il prossimo lo faro' con i comandi al volante un saluto a tutti

( http://www.youtube.com/watch?v=wc9aerJjFZI )

SASA'
Rispondi

Torna a “Thesis”