omologazione cerchi

Mercatino
Gallery
nestore73

omologazione cerchi

Messaggio da leggere da nestore73 »

Ciao a tutti,qualcuno può aiutarmi per fare omologazione per delta integrale 8v?grazie a tutti.luca
mchiozzi

Re: omologazione cerchi

Messaggio da leggere da mchiozzi »

sono interessato anche io
terremoto

Messaggio da leggere da terremoto »

Salve spiegati meglio... nel senso io ho un 8v sulla quale ho omologato le 205 del 16v per quanto invece riguarda cerchi maggiorati conosco una sola persona che abbia montato ed omologato i cerchi da 17 su una 8v ma sembrerebbe averlo fatto tramite conoscenti e non sa se poi è risultato come esemplare unico o meno... se qualcuno avesse informazioni in merito io sarei interessato sul montaggio dei 17...
Saluti a tutti
mchiozzi

Messaggio da leggere da mchiozzi »

anche io vorrei omologare i 205, come si può fare ?
terremoto

io l'ho comprata con le 205 omologate... dicono che se porti una copia del libretto di un auto con inizio telaio uguale di ufficio sono autorizzati ad omologarteli quindi se vuoi ti lascio il mio cel e mi chiami e ti posso mandare la documentazione... 3351723470
Lewis

Messaggio da leggere da Lewis »

Ciao, io sapevo così:
richiedi il nullaosta a torino con le misure che vuoi mettere. Poi con il nullaosta vai in motorizzazione con le misure nuove già montate e fai il collaudo.
La storia della copia del libretto sinceramente è la prima volta che la sento..
Ciao.
terremoto

la copia del libretto è una legge che non ho toccato con mano personalmente... però sulle moto è così se una macchina o moto hanno un omologazione di gomme o altro per legge la motorizazione civile a meno che non si tratti di esemplare unico deve accettare la pratica... io ne ho la certezza con i motorini 50 che al momento del cambio di targa e il passaggio da uno a due posti depositato il libretto di una serie tutta la serie era apposto e mentre il primo passava revisione con certificato della casa gli altri venivan di ufficio... è stupido ma di questo ne ho le prove di delta no comunque i miei documenti che certificano che la mia ha le 205 omologate sono a disposizione poi non sò
Rispondi

Torna a “Delta Integrali/S4”