scritta LANCIA per portellone posteriore per thema prima serie
scritta LANCIA per portellone posteriore per thema prima serie
come da titolo sn alla ricerca della sritta LANCIA per una thema i.e turbo prima serie che si trova sul portellone posteriore.io ho trovato la scritta THEMA I.E TURBO nuova,adesso stò cercando la scritta LANCIA possibilmente nuova o in ottimo stato.Se c'è qualcuno che mi può aiutare me lo faccia sapere.un grazie anticipato a tutti,Raffaele.
-
Re: scritta LANCIA per portellone posteriore per thema prima serie
Beh complimenti hai trovato la cosa piu difficile, quella che cerchi tu (Lancia) ce li hanno tutti i modelli...
Se puoi dire di che zona sei mi guardo un po in giro se stai troppo lontano credo sia inutile...o al limite se la trovo te la spedisco.
Se puoi dire di che zona sei mi guardo un po in giro se stai troppo lontano credo sia inutile...o al limite se la trovo te la spedisco.
Sembra paradossale ma la scritta "thema i.e. turbo" è ben reperibile in rete.Quella Lancia invece non la vedo mai in vendita..
ciao thematurbo, ti avviso che raffaele ha già trovato la scritta.
comunque la scritta LANCIA posteriore non c'e l'hanno tutti i modelli, solo le prime serie.
comunque la scritta LANCIA posteriore non c'e l'hanno tutti i modelli, solo le prime serie.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
-
Si certo intendevo tutti i modelli delle prime serie