Buon Sabato 31 Ottobre
Buon Sabato 31 Ottobre
Buon Sabato a tutt Piazza Phedra da Reggio C. Sole e temperatura primaverile.
Ciao. Gianni
Ciao. Gianni
Re: Buon Sabato 31 Ottobre
Buon Sabato e relativo Halloween (per chi festeggia) da una Modena al momento coperta
Oggi giornata casalinga (la "capitana" a letto con la febbre ed io alle prese con una ciurma
votata costantemente all'insubordine. non è tanto il marinaio di 10 anni il problema, ma il/LA
mozzo di 4 che non si "doma".
Ottimo Week-End a tutti in particolare alla "plotterfamily" in trasferta in terra padana (che sia
quella buona...)
Oggi giornata casalinga (la "capitana" a letto con la febbre ed io alle prese con una ciurma
votata costantemente all'insubordine. non è tanto il marinaio di 10 anni il problema, ma il/LA
mozzo di 4 che non si "doma".
Ottimo Week-End a tutti in particolare alla "plotterfamily" in trasferta in terra padana (che sia
quella buona...)
CIAO PINO........cchio
Buon giorno a tutti .
Brescia nuvolose e grigia , la definire uggiosa .
Stamattina alle 7.30 cambio gomme da estive ad invernali .
mi son trovato bene con le michelin ed allora ... ho montato le pirelli snow ....
Adesso mi appresto a fare piccoli lavoretti in casa per raggranellare qualche punticino in quel gran gioco che è la vita di coppia
.
Ciao a tutti
Micio
Brescia nuvolose e grigia , la definire uggiosa .
Stamattina alle 7.30 cambio gomme da estive ad invernali .
mi son trovato bene con le michelin ed allora ... ho montato le pirelli snow ....
Adesso mi appresto a fare piccoli lavoretti in casa per raggranellare qualche punticino in quel gran gioco che è la vita di coppia

Ciao a tutti
Micio
-
Buongiorno da una Milano coperta e freddina, ma in festa per l'arrvo della famiglia allargata HP.
Il sabato si peannuncia all'insena dei lavoretti in casa, anche se parto in netto svantaggio rispetto a Micio che prima
sbaglia a casa degli altri, e poi fa le cose giuste a casa sua...
Il sabato si peannuncia all'insena dei lavoretti in casa, anche se parto in netto svantaggio rispetto a Micio che prima
sbaglia a casa degli altri, e poi fa le cose giuste a casa sua...
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
un salutone dalla riviera assolata a tutto il forum .........a martedi ..qui da noi il 2novembre si sta nel lettuccio
moreno73
auto: Phedra 2.2. jtd grigio scuro del 2002
città: Misano Adriatico (RN)
auto: Phedra 2.2. jtd grigio scuro del 2002
città: Misano Adriatico (RN)
IO NON SBAGLIO MAI !!!!B)
beh , quasi .
Micio
beh , quasi .

Micio
-
mai dire mai... comunque, se ti vuoi allenare, devo:
1) cambiare tre (3!) serrature: due bagni e la porta principale, che cominciano a fare le bizze e si rischia la chiusura definitva.
2) smontare una finestra nella quale si e' staccato un cardine (tutto vernciato, per cui e' difficile svitare le viti ricoperte da strati di smalto) per cui si chiude male.
3) rimontare un'anta dell'armadio di mio figlio (maledetta Ikea...) che si e' staccata, pero' ha divelto i buchi delle viti dei cardini, per cui devo prima trovare il sistema di rinforzarli.
4) verificare l'impianto di irrigazione sui balconi (va beh', questo si puo' rimandare)
5) sostituire l'interruttore dell'impianto di illuminazione sul balcone.
6) se ti intendi di idraulica, avrei anche un compitino un po' piu' complicato sull'impianto di distribuzione dell'acqua calda. Avrei anche chiamato qualche idraulico, ma hanno tutti gettato la spugna...
ti aspetto... con la 807 carica di materiale!

1) cambiare tre (3!) serrature: due bagni e la porta principale, che cominciano a fare le bizze e si rischia la chiusura definitva.
2) smontare una finestra nella quale si e' staccato un cardine (tutto vernciato, per cui e' difficile svitare le viti ricoperte da strati di smalto) per cui si chiude male.
3) rimontare un'anta dell'armadio di mio figlio (maledetta Ikea...) che si e' staccata, pero' ha divelto i buchi delle viti dei cardini, per cui devo prima trovare il sistema di rinforzarli.
4) verificare l'impianto di irrigazione sui balconi (va beh', questo si puo' rimandare)
5) sostituire l'interruttore dell'impianto di illuminazione sul balcone.
6) se ti intendi di idraulica, avrei anche un compitino un po' piu' complicato sull'impianto di distribuzione dell'acqua calda. Avrei anche chiamato qualche idraulico, ma hanno tutti gettato la spugna...
ti aspetto... con la 807 carica di materiale!

Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
1) X le 3 serrature una volta che ne hai fatta 1 la strada è in discesa.
2) se il cardine è staccato la finestra verrà giu da sola .per la vernice sulle viti sverniciatore o scalpello da legno( fine ) e tanta pazienza
3 ) Magazzino edile , Konstrufiss o simile , silicone adesivo strutturale , inserisci nel foro , metti la vite e lasci asciugare .
4) Rimanda
5) Conoscendoti , seppur marginalmente , ti consiglierei di evitare ....
6 ) Ti ho già detto quello che potresti fare ma , evidentemente , non mi ritieni all'altezza ....
o forse non lo so no gli idraulici milanesi .
La 807 NON è un mezzo di lavoro e sopratutto NON è la mia .?tt?
Micio
2) se il cardine è staccato la finestra verrà giu da sola .per la vernice sulle viti sverniciatore o scalpello da legno( fine ) e tanta pazienza
3 ) Magazzino edile , Konstrufiss o simile , silicone adesivo strutturale , inserisci nel foro , metti la vite e lasci asciugare .
4) Rimanda
5) Conoscendoti , seppur marginalmente , ti consiglierei di evitare ....
6 ) Ti ho già detto quello che potresti fare ma , evidentemente , non mi ritieni all'altezza ....

La 807 NON è un mezzo di lavoro e sopratutto NON è la mia .?tt?
Micio
-
micio Scritto:
-------------------------------------------------------
> 1) X le 3 serrature una volta che ne hai fatta 1
> la strada è in discesa.
E' appunto la discesa che mi preoccupa... sarei capace di chiudermi dentro da solo.
>
> 2) se il cardine è staccato la finestra verrà
> giu da sola .per la vernice sulle viti
> sverniciatore o scalpello da legno( fine ) e tanta
> pazienza
Il cardine staccato e' uno solo, l'altro e' praticamente saldato. questo impedice di lavorare in posizione
non dico comoda, ma almeno non da contorsionista. In piu' fa freddo, e questo intorpidisce i movimenti...
>
> 3 ) Magazzino edile , Konstrufiss o simile ,
> silicone adesivo strutturale , inserisci nel foro
> , metti la vite e lasci asciugare .
>
Gia' provato con prodotto simile. Ha tenuto un giorno, poi alle 2 di notte si e' semtito un tonfo, che ha svegliato anche quelli 3 piani sotto... (mio figlio che dormiva di fianco all'armadio non si e' neppure accorto, buon sangue non mente)
> 4) Rimanda
>
Rimandato
> 5) Conoscendoti , seppur marginalmente , ti
> consiglierei di evitare ....
>
Infatti sto evitando, almeno fino a che l'Enel non abbia predisposto un nuovo piano di emergenza contro i black out...
> 6 ) Ti ho già detto quello che potresti fare ma ,
> evidentemente , non mi ritieni all'altezza ....
> o forse non lo so no gli idraulici milanesi .
>
A PAROLE.. siete tutti capaci. Vieni qui e mettiti in gioco. Ricoda che in kart io non mi sono limitato a dirtele, ho fatto in modo di dartele... (:P)
> La 807 NON è un mezzo di lavoro e sopratutto NON
> è la mia .?tt?
>
Lo o, ma mi dicevano che il TRANSIT lo avevi prestato a qualcuno ... giu' a Roma!
> Micio
-------------------------------------------------------
> 1) X le 3 serrature una volta che ne hai fatta 1
> la strada è in discesa.
E' appunto la discesa che mi preoccupa... sarei capace di chiudermi dentro da solo.
>
> 2) se il cardine è staccato la finestra verrà
> giu da sola .per la vernice sulle viti
> sverniciatore o scalpello da legno( fine ) e tanta
> pazienza
Il cardine staccato e' uno solo, l'altro e' praticamente saldato. questo impedice di lavorare in posizione
non dico comoda, ma almeno non da contorsionista. In piu' fa freddo, e questo intorpidisce i movimenti...
>
> 3 ) Magazzino edile , Konstrufiss o simile ,
> silicone adesivo strutturale , inserisci nel foro
> , metti la vite e lasci asciugare .
>
Gia' provato con prodotto simile. Ha tenuto un giorno, poi alle 2 di notte si e' semtito un tonfo, che ha svegliato anche quelli 3 piani sotto... (mio figlio che dormiva di fianco all'armadio non si e' neppure accorto, buon sangue non mente)
> 4) Rimanda
>
Rimandato
> 5) Conoscendoti , seppur marginalmente , ti
> consiglierei di evitare ....
>
Infatti sto evitando, almeno fino a che l'Enel non abbia predisposto un nuovo piano di emergenza contro i black out...
> 6 ) Ti ho già detto quello che potresti fare ma ,
> evidentemente , non mi ritieni all'altezza ....

> o forse non lo so no gli idraulici milanesi .
>
A PAROLE.. siete tutti capaci. Vieni qui e mettiti in gioco. Ricoda che in kart io non mi sono limitato a dirtele, ho fatto in modo di dartele... (:P)
> La 807 NON è un mezzo di lavoro e sopratutto NON
> è la mia .?tt?
>
Lo o, ma mi dicevano che il TRANSIT lo avevi prestato a qualcuno ... giu' a Roma!
> Micio
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
bricolate cari phedraforumisti , bricolate e popolate questa terra d'improperi per mazzettate nei polpastrelli e pestotti alla moglie/assistente incolpevole
Io nel contempo apro una agenzia assicurativa , giusto per cogliervi al volo
Max
Io nel contempo apro una agenzia assicurativa , giusto per cogliervi al volo
Max
D'Apro (io)