A tutti del FORUM alcune fotografie di un gioiello, pezzo unico, esposto allo stand ASI delle fiera di Padova di quest’’anno.
L’autore è il famoso Giovanni Michelotti per Vignale, 1952. Dal vivo è uno spettacolo.
AURELIA SU AUTOTELAIO B52
AURELIA STUPENDA ESEMPLARE UNICO
AURELIA STUPENDA ESEMPLARE UNICO
- Allegati
-
- lancia aurelia b 52 esemplare unico fiera padova 2009 compresse (12).jpg (64.28 KiB) Visto 234 volte
-
- lancia aurelia b 52 esemplare unico fiera padova 2009 compresse (5).jpg (62.31 KiB) Visto 234 volte
-
- lancia aurelia b 52 esemplare unico fiera padova 2009 compresse (3).jpg (59.52 KiB) Visto 234 volte
-
- lancia aurelia b 52 esemplare unico fiera padova 2009 compresse (1).jpg (67.07 KiB) Visto 234 volte
Re: AURELIA STUPENDA ESEMPLARE UNICO
Grazie per le foto, ma ne avevo già parlato qui:
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... ?82,633078
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... ?82,633078
Ciao docfessia,
ho potuto ammirare quest'auto..anzi quest'opera d'arte sul fascicolo di febbraio di ruoteclassiche, è semplicemente sublime forse una delle poche macchine al mondo veramente bella armoniosa che raccorda stile e dinamismo senza sembrare pesante o troppo sfarzosa nelle "decorazioni" cromate, oltretutto prima vettura al mondo a montare un V6 di serie (a detta di ruoteclassiche).
Penso che auto così belle non ne vedremo più in futuro.
Saluti
Marco
ho potuto ammirare quest'auto..anzi quest'opera d'arte sul fascicolo di febbraio di ruoteclassiche, è semplicemente sublime forse una delle poche macchine al mondo veramente bella armoniosa che raccorda stile e dinamismo senza sembrare pesante o troppo sfarzosa nelle "decorazioni" cromate, oltretutto prima vettura al mondo a montare un V6 di serie (a detta di ruoteclassiche).
Penso che auto così belle non ne vedremo più in futuro.
Saluti
Marco
L'Italia è bellissima!!!
Si tratta di una serie limitata creata da Vignale, la cosiddetta Aurelia 2000, che monta lo stesso motore V6 delle altre Aurelia, quindi niente di fantascientifico.